- Pulcini B 2 fase GIR.E
- Chiesanuova 1975
-
0 - 5
- Prato Nord
CHIESANUOVA: Galli, Garofalo, Ricci, Capra, Salatino, Barni, Balestri, Zotay, Osakamde, Corti. All.: Davide Tripodi.
PRATO NORD: Mati, Brafa, Franchi, Hysanaj, Toccafondi, Colombi, Pecoraro, Rosati, Ghianni, Dell'Omo, Taddei, Vannucci, Silla. All.: Mirko Zupi.
RETI: 1' Rosati, 10' Franchi, 25' Brafa, 33' autogol pro Prato Nord, 34' Colombi.
NOTE. Parziali: 0-2; 0-1; 0-2
Il Prato Nord riesce ad aggiudicarsi la partita sfruttando al meglio il gran possesso palla e le occasioni create. Il Chiesanuova, soprattutto per imprecisione dei suoi attaccanti, non riesce a segnare nemmeno un gol. Pronti-via e gli ospiti si portano vantaggio: Ghianni lancia Dell'Omo sulla sinistra che stoppa e calcia di prima intenzione, Galli respinge e il più veloce è rosati che da due passi mette dentro. Locali che cercano subito la via del pareggio e si fanno vedere in avanti con un bello scambio tra Corti e Osakamde con il numero che prova il tiro ma la palla termina fuori di poco. Sul finire di primo tempo la squadra allenata da mister Zupi trova il secondo gol con un gran tiro dalla distanza di Franchi che mette la palla all'incrocio dei pali dove Galli non può arrivare. Sul finire di tempo i padroni di casa ci provano con corti ma il suo tiro è debole ed è facile preda di Mati. Prima frazione che termina con il Prato Nord avanti di due reti, Chiesanuova che subisce il primo gol a freddo e rimane un po' scosso. La seconda frazione risulta più equilibrata, partono bene gli ospiti che vanno vicino al gol con Taddei ma la sua conclusione centra la parte bassa della traversa, sbatte sulla linea e ritorna in campo. Locali che si fanno vedere in avanti con contropiedi il più pericoloso dei quali porta al tiro Zotay ma la palla termina fuori alla destra di Vannucci. Al 25' arriva la terza rete per la squadra di mister Zupi con Brafa che ribadisce in rete una corta respinta di Galli su tiro di Silla. Termina anche il secondo, locali meglio in avanti anche se alla prima indecisione vengono puniti. Nella terza frazione si registrano altri due gol per gli ospiti, il primo è un'autorete su cross dalla sinistra di Dell'Omo, azione confusa, la palla sbatte addosso ad un difensore e termina in rete, la seconda marcatura porta il nome di Colombi che scambia con Ghianni si accentra e piazza il tiro alle spalle di Galli. Termina anche la terza frazione e con essa la partita, Prato Nord più incisivo in fase offensiva, Chiesanuova sfortunato nelle occasioni create.
Calciatoripiù: Corti (Chiesanuova) gioca molti palloni, ci prova con qualche tiro dalla distanza. Ghianni (Prato Nord) serve molti assist precisi ai compagni.
Giovanni Caligiuri
CHIESANUOVA: Galli, Garofalo, Ricci, Capra, Salatino, Barni, Balestri, Zotay, Osakamde, Corti. All.: Davide Tripodi.<br >PRATO NORD: Mati, Brafa, Franchi, Hysanaj, Toccafondi, Colombi, Pecoraro, Rosati, Ghianni, Dell'Omo, Taddei, Vannucci, Silla. All.: Mirko Zupi.<br >
RETI: 1' Rosati, 10' Franchi, 25' Brafa, 33' autogol pro Prato Nord, 34' Colombi.<br >NOTE. Parziali: 0-2; 0-1; 0-2
Il Prato Nord riesce ad aggiudicarsi la partita sfruttando al meglio il gran possesso palla e le occasioni create. Il Chiesanuova, soprattutto per imprecisione dei suoi attaccanti, non riesce a segnare nemmeno un gol. Pronti-via e gli ospiti si portano vantaggio: Ghianni lancia Dell'Omo sulla sinistra che stoppa e calcia di prima intenzione, Galli respinge e il più veloce è rosati che da due passi mette dentro. Locali che cercano subito la via del pareggio e si fanno vedere in avanti con un bello scambio tra Corti e Osakamde con il numero che prova il tiro ma la palla termina fuori di poco. Sul finire di primo tempo la squadra allenata da mister Zupi trova il secondo gol con un gran tiro dalla distanza di Franchi che mette la palla all'incrocio dei pali dove Galli non può arrivare. Sul finire di tempo i padroni di casa ci provano con corti ma il suo tiro è debole ed è facile preda di Mati. Prima frazione che termina con il Prato Nord avanti di due reti, Chiesanuova che subisce il primo gol a freddo e rimane un po' scosso. La seconda frazione risulta più equilibrata, partono bene gli ospiti che vanno vicino al gol con Taddei ma la sua conclusione centra la parte bassa della traversa, sbatte sulla linea e ritorna in campo. Locali che si fanno vedere in avanti con contropiedi il più pericoloso dei quali porta al tiro Zotay ma la palla termina fuori alla destra di Vannucci. Al 25' arriva la terza rete per la squadra di mister Zupi con Brafa che ribadisce in rete una corta respinta di Galli su tiro di Silla. Termina anche il secondo, locali meglio in avanti anche se alla prima indecisione vengono puniti. Nella terza frazione si registrano altri due gol per gli ospiti, il primo è un'autorete su cross dalla sinistra di Dell'Omo, azione confusa, la palla sbatte addosso ad un difensore e termina in rete, la seconda marcatura porta il nome di Colombi che scambia con Ghianni si accentra e piazza il tiro alle spalle di Galli. Termina anche la terza frazione e con essa la partita, Prato Nord più incisivo in fase offensiva, Chiesanuova sfortunato nelle occasioni create. <b>
Calciatoripiù: Corti</b> (Chiesanuova) gioca molti palloni, ci prova con qualche tiro dalla distanza. <b>Ghianni </b>(Prato Nord) serve molti assist precisi ai compagni.
Giovanni Caligiuri