• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Laurenziana
  • 1 - 6
  • Ponte a Greve


LAURENZIANA: Orrei, Beatrice, Chionna, Fei, Mele, Morlacca, Russo, Samame, Chang, Zannino, Haile, Pacini, Fineschi. All.: Gallerini.
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Fabbri, Bidal, Checcacci, Palillo, Acciai, Ringressi, Feni, Froku, Stefanini, Pollastri, Vanni, De Paoli. All.: Matteo Vecchietti.

RETI: Zannino; autorete, Vanni, Feni, Fabbri, Palillo, Checcacci.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-3; punteggio federale: 1-3.



Goleada del Ponte a Greve in casa della Laurenziana. Il primo tempo è abbastanza equilibrato poi la squadra ospite prende il sopravvento. I padroni di casa passano in vantaggio con Zannino, complice uno svarione difensivo del Ponte a Greve. Dopo questo errore, però, la squadra torna concentrata e prende le redini del gioco. Il pressing degli ospiti porta i suoi frutti e Palillo firma il pari. Nella seconda frazione il Ponte a Greve gioca bene e mette spesso in difficoltà la retroguardia della Laurenziana. I ragazzi guidati da Vecchietti vanno in gol con Fabbri dalla distanza e poi, dal calcio d'angolo, di testa Vanni raddoppia. Anche l'ultimo parziale è tutto di marca ospite. Checcacci gonfia la rete dopo un buon cambio di gioco, Feni, su passaggio filtrante, raddoppia, e dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Ringressi arriva il terzo gol, grazie a la sfortunata deviazione di un difensore di casa. Per tutta la gara la Laurenziana si è vista poco, il portiere del Ponte a Greve è stato chiamato in causa solo un paio di volte.
Calciatoripiù
: Bidal, Acciai (Ponte a Greve).

LAURENZIANA: Orrei, Beatrice, Chionna, Fei, Mele, Morlacca, Russo, Samame, Chang, Zannino, Haile, Pacini, Fineschi. All.: Gallerini.<br >PONTE A GREVE: Aldobrandi, Fabbri, Bidal, Checcacci, Palillo, Acciai, Ringressi, Feni, Froku, Stefanini, Pollastri, Vanni, De Paoli. All.: Matteo Vecchietti.<br > RETI: Zannino; autorete, Vanni, Feni, Fabbri, Palillo, Checcacci.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-3; punteggio federale: 1-3. Goleada del Ponte a Greve in casa della Laurenziana. Il primo tempo &egrave; abbastanza equilibrato poi la squadra ospite prende il sopravvento. I padroni di casa passano in vantaggio con Zannino, complice uno svarione difensivo del Ponte a Greve. Dopo questo errore, per&ograve;, la squadra torna concentrata e prende le redini del gioco. Il pressing degli ospiti porta i suoi frutti e Palillo firma il pari. Nella seconda frazione il Ponte a Greve gioca bene e mette spesso in difficolt&agrave; la retroguardia della Laurenziana. I ragazzi guidati da Vecchietti vanno in gol con Fabbri dalla distanza e poi, dal calcio d'angolo, di testa Vanni raddoppia. Anche l'ultimo parziale &egrave; tutto di marca ospite. Checcacci gonfia la rete dopo un buon cambio di gioco, Feni, su passaggio filtrante, raddoppia, e dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Ringressi arriva il terzo gol, grazie a la sfortunata deviazione di un difensore di casa. Per tutta la gara la Laurenziana si &egrave; vista poco, il portiere del Ponte a Greve &egrave; stato chiamato in causa solo un paio di volte. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bidal, Acciai</b> (Ponte a Greve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI