- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Marzocco Sangiovannese
-
3 - 0
- Indomita Quarata
MARZOCCO SANG.: Betti, Ciucani, Ciolli, Bonchi, Spataffi, Mannini, Iori, Grazzini, Botarelli, Amato, Piccini. A disp.: Ghiori, Focardi, D'Uva, Segoni, Guivizzani, Cuccoli, Fabbrucci. All.: Giacomo Falsini.
INDOM.QUARATA: Rossi, Aquilano, Mastrocola, Falcinelli, Baldini, Angiolini, Bonarini, Cerofolini, Tantari, Cacaci, Squarcialipi. A disp.: Castaldo, Pirollo-Maggiore. All.: Francesco Ulivi.
ARBITRO: Kondaj sez. Valdarno.
RETI: Mannini, Botarelli, Ghiori.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Chiude con un bel successo la Marzocco Sangiovannese di mister Falsini, che batte 3-0 la buona squadra dell'Indomita Quarata. Nel primo tempo, caratterizzato dalla superiorità locale, apre le marcature Botarelli, che raccoglie e deposita in rete una punizione di Ghiori che aveva sbattuto sull'incrocio. Mannini, con un bel tiro da fuori area, sigla il 2-0. Primo tempo buono da parte della Marzocco, che nel secondo e terzo gioca a ritmi un po' blandi, con l'Indomita che cresce e tiene meglio il campo, trovando però la rete del 3-0 con Ghiori su calcio di punizione. Mister Ulivi a fine gara si mostra soddisfatto della stagione: Abbiamo perso a inizio anno diversi elementi, ma unendo a noi parte del gruppo 2001 siamo comunque riusciti a giocare una buona annata.
CALCIATOREPIÙ: Alessandro Grazzini (Marzocco Sang.).
MARZOCCO SANG.: Betti, Ciucani, Ciolli, Bonchi, Spataffi, Mannini, Iori, Grazzini, Botarelli, Amato, Piccini. A disp.: Ghiori, Focardi, D'Uva, Segoni, Guivizzani, Cuccoli, Fabbrucci. All.: Giacomo Falsini.<br >INDOM.QUARATA: Rossi, Aquilano, Mastrocola, Falcinelli, Baldini, Angiolini, Bonarini, Cerofolini, Tantari, Cacaci, Squarcialipi. A disp.: Castaldo, Pirollo-Maggiore. All.: Francesco Ulivi.<br >
ARBITRO: Kondaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Mannini, Botarelli, Ghiori. <br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Chiude con un bel successo la Marzocco Sangiovannese di mister Falsini, che batte 3-0 la buona squadra dell'Indomita Quarata. Nel primo tempo, caratterizzato dalla superiorità locale, apre le marcature Botarelli, che raccoglie e deposita in rete una punizione di Ghiori che aveva sbattuto sull'incrocio. Mannini, con un bel tiro da fuori area, sigla il 2-0. Primo tempo buono da parte della Marzocco, che nel secondo e terzo gioca a ritmi un po' blandi, con l'Indomita che cresce e tiene meglio il campo, trovando però la rete del 3-0 con Ghiori su calcio di punizione. Mister Ulivi a fine gara si mostra soddisfatto della stagione: <b>Abbiamo perso a inizio anno diversi elementi, ma unendo a noi parte del gruppo 2001 siamo comunque riusciti a giocare una buona annata. </b><br ><b>CALCIATOREPIÙ: Alessandro Grazzini</b> (Marzocco Sang.).