- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Marzocco Sangiovannese
-
4 - 1
- Castiglionese a.s.d.
MARZOCCO SANG.: Betti, Ciucani, Fibbi, Ciolli, Botarelli, Ghiori, Mannini, Spataffi, Amato, Caldini, D'Uva. A disp.: Dori, Grazzini, Segoni, Piccini, Guivizzani. All.: Falsini.
CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Girelli, Moretti, De Angelis, Fabianelli, Sensitivi, Brogi, Nocentini, Banelli. A disp.: Ciotta, Landucci, Berardi, Pantini. All.: Bertocci.
ARBITRO: Sani sez. Valdarno.
RETI: Grazzini 2, Amato 2; De Angelis.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 3-0.
Preziosa vittoria interna della Marzocco Sangiovannese in virtù di un terzo tempo giocato a ritmi assai elevati. Dopo un primo tempo in cui è la Castiglionese a dettare i ritmi, rendendosi pericolosa dal dischetto con un calcio di rigore battuto da Nocentini ma ben parato da Dori e con altri tentativi andati a vuoto di Sensitivi, Nocentini e Banelli, nella ripresa il match si fa più equilibrato, con una realizzazione per parte. Per gli ospiti si registra infatti il gol su rigore di De Angelis, mentre per la Marzocco ad andare a segno è Grazzini con una conclusione dalla distanza. Come detto, nell'ultima frazione di gioco si assiste invece a un vero e proprio show da parte dei ragazzi guidati da mister Falsini, a segno grazie a una splendida punizione dai 25 metri di Grazzini e grazie a due tempestivi tap-in sotto misura di Amato. CALCIATORIPIÙ: Amato (Marzocco Sang.). De Angelis (Castiglionese).
MARZOCCO SANG.: Betti, Ciucani, Fibbi, Ciolli, Botarelli, Ghiori, Mannini, Spataffi, Amato, Caldini, D'Uva. A disp.: Dori, Grazzini, Segoni, Piccini, Guivizzani. All.: Falsini.<br >CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Girelli, Moretti, De Angelis, Fabianelli, Sensitivi, Brogi, Nocentini, Banelli. A disp.: Ciotta, Landucci, Berardi, Pantini. All.: Bertocci.<br >
ARBITRO: Sani sez. Valdarno.<br >
RETI: Grazzini 2, Amato 2; De Angelis.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 3-0.
Preziosa vittoria interna della Marzocco Sangiovannese in virtù di un terzo tempo giocato a ritmi assai elevati. Dopo un primo tempo in cui è la Castiglionese a dettare i ritmi, rendendosi pericolosa dal dischetto con un calcio di rigore battuto da Nocentini ma ben parato da Dori e con altri tentativi andati a vuoto di Sensitivi, Nocentini e Banelli, nella ripresa il match si fa più equilibrato, con una realizzazione per parte. Per gli ospiti si registra infatti il gol su rigore di De Angelis, mentre per la Marzocco ad andare a segno è Grazzini con una conclusione dalla distanza. Come detto, nell'ultima frazione di gioco si assiste invece a un vero e proprio show da parte dei ragazzi guidati da mister Falsini, a segno grazie a una splendida punizione dai 25 metri di Grazzini e grazie a due tempestivi tap-in sotto misura di Amato. <b>CALCIATORIPIÙ: Amato </b>(Marzocco Sang.). <b>De Angelis</b> (Castiglionese).