• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Indomita Quarata
  • 1 - 4
  • Castiglionese a.s.d.


INDOM.QUARATA: Rossi, Aquilano, Bonarini, Falcinelli, Baldini, Cecchi, Capacci, Cuccoli, Squarcialupi, Cacaci, Castaldo. A disp.: Pirollo Maggiore, Vannoni, Magnanensi, Mastrocola. All.: Francesco Ulivi.
CASTIGLIONESE: Decianni, Bucchioni, Fabianelli, Cirelli, Moretti, De Angelis, Falah, Sensitivi, Brogi, Nocentini, Banelli. A disp.: Pantini, Landucci, Botti, Maurano. All.: Bertocci.

ARBITRO: Longobardi di Arezzo.

RETI: Cacaci; Sensitivi 3, De Angelis.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-1 t.t. 0-2.



Superiori fisicamente e tecnicamente gli ospiti, che vincono con merito in una giornata storta per il Quarata che sbaglia anche le cose più semplici. Già di per sé ben preparata e superiore, la squadra ospite, che ha meritato il risultato, non ha trovato l'opposizione che ci saremmo aspettati. Nel primo tempo la Castiglionese crea tante occasioni e trova il primo gol con Sensitivi, che insacca al volo. L'Indomita però riesce a pervenire al pareggio su una punizione sulla quale interviene Cacaci che segna. Il palo di Bucchioni è solo una delle occasioni nitide che la Castiglionese ha per il raddoppio. La ripresa è decisa dalla rete segnata ancora da Sensitivi allo scadere del tempo: il bomber gialloviola prende palla al limite e segna d'autorità. Nel terzo tempo il divario si fa più netto e la Castiglionese segna altre due volte: su una punizione da tre quarti interviene De Angelis sul secondo palo e appoggia in rete, poi Sensitivi firma la personale tripletta. CALCIATORIPIU': Rossi e Pirollo Maggiore, autori di ottimi interventi (Ind. Quarata); ottima prova di tutto il collettivo (Castiglionese).

INDOM.QUARATA: Rossi, Aquilano, Bonarini, Falcinelli, Baldini, Cecchi, Capacci, Cuccoli, Squarcialupi, Cacaci, Castaldo. A disp.: Pirollo Maggiore, Vannoni, Magnanensi, Mastrocola. All.: Francesco Ulivi.<br >CASTIGLIONESE: Decianni, Bucchioni, Fabianelli, Cirelli, Moretti, De Angelis, Falah, Sensitivi, Brogi, Nocentini, Banelli. A disp.: Pantini, Landucci, Botti, Maurano. All.: Bertocci.<br > ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br > RETI: Cacaci; Sensitivi 3, De Angelis.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-1 t.t. 0-2. Superiori fisicamente e tecnicamente gli ospiti, che vincono con merito in una giornata storta per il Quarata che sbaglia anche le cose pi&ugrave; semplici. Gi&agrave; di per s&eacute; ben preparata e superiore, la squadra ospite, che ha meritato il risultato, non ha trovato l'opposizione che ci saremmo aspettati. Nel primo tempo la Castiglionese crea tante occasioni e trova il primo gol con Sensitivi, che insacca al volo. L'Indomita per&ograve; riesce a pervenire al pareggio su una punizione sulla quale interviene Cacaci che segna. Il palo di Bucchioni &egrave; solo una delle occasioni nitide che la Castiglionese ha per il raddoppio. La ripresa &egrave; decisa dalla rete segnata ancora da Sensitivi allo scadere del tempo: il bomber gialloviola prende palla al limite e segna d'autorit&agrave;. Nel terzo tempo il divario si fa pi&ugrave; netto e la Castiglionese segna altre due volte: su una punizione da tre quarti interviene De Angelis sul secondo palo e appoggia in rete, poi Sensitivi firma la personale tripletta. <b>CALCIATORIPIU': Rossi e Pirollo Maggiore</b>, autori di ottimi interventi (Ind. Quarata); ottima prova di <b>tutto il collettivo</b> (Castiglionese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI