- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Cortona Camucia
-
8 - 1
- Marzocco Sangiovannese
CORTONA CAMUCIA: Mariottoni, Pastonchi, Caprini, Nandesi Gianmaria, Nandesi M, Procacci, Mura, Pellegrini, Rossi, Hate, Polezzi, Gremoli, Meoni, Barbini, Redi, Pecora, Biagiotti, Francini. All.: Sodero.
MARZOCCO SANG. B : Deventi, Bartolini, Artini, Basco, Crolla, D'Uva, Fabbroni, Fabbrucci, Focardi, Guivizzani, Marini, Salviati, Spadaccio, Vanni, Neri. All.: Donati.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Rossi 3, Mura 2, Hate, Biagiotti, Nandesi G.; Fabbrucci.
PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 3-1.
I ragazzi del Cortona Camucia hanno disputato allo stadio Sante Tiezzi l'ultima partita del girone di andata, affrontando i pari età della Sangiovanese. La partita si è fatta subito in salita per la compagine del Valdarno, che non è riuscita a fermare le ottime geometrie del Cortona che con un ispirato Rossi mandava in rete per ben due volte Mura e una Hate a chiusura del primo tempo. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, ma con meno incisività da parte dei ragazzi allenati da Sodero, che trovavano un po' di difficoltà a ricreare le ottime trame del primo, complici anche le sostituzioni come da regolamento e la maggiore opposizione dai ragazzi allenati da Donati. Il rientro in campo di Rossi determinava però un'inversione del gioco, un po' confusionario fino a quel momento: il giocatore cortonese infatti riusciva a mandare in rete prima Biagiotti (al suo primo gol in stagione), per poi firmare la rete del vantaggio che chiudeva il secondo tempo. Nel terzo tempo uno scatenato Rossi segnava il primo e il secondo gol, portando il suo bottino personale a tre per poi uscire. La partita è continuata con il gol di G. Nandesi che, partendo da centrocampo, con una bella azione personale depositava il pallone in rete, superando l'incolpevole portiere. Onore al merito della compagine valdarnese, che fino all'ultimo ha cercato di reagire trovando la meritata rete della bandiera con Fabbrucci.
CALCIATORIPIU': nel Cortona Camucia Rossi, Mura, Pellegrini e Biagiotti. Nella Marzocco Sangiovannese B: Fabbrucci, Basco e D'Uva.
F.R.
CORTONA CAMUCIA: Mariottoni, Pastonchi, Caprini, Nandesi Gianmaria, Nandesi M, Procacci, Mura, Pellegrini, Rossi, Hate, Polezzi, Gremoli, Meoni, Barbini, Redi, Pecora, Biagiotti, Francini. All.: Sodero.<br >MARZOCCO SANG. B : Deventi, Bartolini, Artini, Basco, Crolla, D'Uva, Fabbroni, Fabbrucci, Focardi, Guivizzani, Marini, Salviati, Spadaccio, Vanni, Neri. All.: Donati.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Rossi 3, Mura 2, Hate, Biagiotti, Nandesi G.; Fabbrucci.<br >PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 3-1.
I ragazzi del Cortona Camucia hanno disputato allo stadio Sante Tiezzi l'ultima partita del girone di andata, affrontando i pari età della Sangiovanese. La partita si è fatta subito in salita per la compagine del Valdarno, che non è riuscita a fermare le ottime geometrie del Cortona che con un ispirato Rossi mandava in rete per ben due volte Mura e una Hate a chiusura del primo tempo. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, ma con meno incisività da parte dei ragazzi allenati da Sodero, che trovavano un po' di difficoltà a ricreare le ottime trame del primo, complici anche le sostituzioni come da regolamento e la maggiore opposizione dai ragazzi allenati da Donati. Il rientro in campo di Rossi determinava però un'inversione del gioco, un po' confusionario fino a quel momento: il giocatore cortonese infatti riusciva a mandare in rete prima Biagiotti (al suo primo gol in stagione), per poi firmare la rete del vantaggio che chiudeva il secondo tempo. Nel terzo tempo uno scatenato Rossi segnava il primo e il secondo gol, portando il suo bottino personale a tre per poi uscire. La partita è continuata con il gol di G. Nandesi che, partendo da centrocampo, con una bella azione personale depositava il pallone in rete, superando l'incolpevole portiere. Onore al merito della compagine valdarnese, che fino all'ultimo ha cercato di reagire trovando la meritata rete della bandiera con Fabbrucci.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: nel Cortona Camucia <b>Rossi, Mura, Pellegrini e Biagiotti. </b>Nella Marzocco Sangiovannese B: <b>Fabbrucci, Basco e D'Uva.</b>
F.R.