- Allievi B GIR.L
- Malmantile
-
1 - 0
- Firenze Sud
MALMANTILE: Montefusco, Cicali, Mancini, Baldanzini, Bagni, Piccini, Del Prete, Dolfi, Maranghi, Borgatti, Passalacqua. A disp.: Fioravanti, Puggioni, Barberini, Donzelli. All.: Sandro Bartolozzi.
FIRENZE SUD: Conti, Buglione, Biagioni, Masi, Donatone, Conticini, Guerrini, Baglioni, Tenti, Romano, Ceccovecchi. A disp.: Viligiardi, Baiocchi, Godel. All.: Alessandro Ceri.
ARBITRO: Gianmarco Benozzi della sezione di Empoli.
RETE: Passalacqua.
Il Malmantile voleva fortemente la prima vittoria in campionato e, al termine di una partita non decisamente spettacolare, è riuscita a conquistarla. Il Firenze Sud è invece incappato nella seconda sconfitta del girone e pertanto è rimasto fermo a quota 5 in classifica. Sostanzialmente le due squadre si sono equivalse durante tutto l'arco dell'incontro, anche se i locali si sono fatti leggermente preferire nel primo tempo e gli ospiti nel secondo. I padroni di casa sono arrivati a questa partita con numerose assenze e, inoltre, nel corso del primo tempo si è infortunato Cicali che pertanto ha dovuto lasciare il terreno di gioco tra il primo e il secondo tempo. Nonostante tutto, il Malmantile è riuscito a portarsi in vantaggio alla metà del primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Passalacqua. La partita si è poi sviluppata prettamente nella zona nevralgica del campo, ed è stata improntata soprattutto sulla fisicità invece che sulla qualità del gioco. Gli ospiti hanno cercato di raggiungere il pareggio in particolar modo nel secondo tempo e ci erano anche riusciti con il goal di Romano, a cinque minuti dalla fine, che però è stato annullato dal direttore di gara. Al momento del triplice fischio, il Malmantile ha potuto gioire per la conquista dei primi tre punti del girone, anche se probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quello che le due compagini hanno dimostrato sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Nel Malmantile è stata positiva la prestazione di Maranghi. Nel Firenze Sud si è messo in evidenza Conti.
MALMANTILE: Montefusco, Cicali, Mancini, Baldanzini, Bagni, Piccini, Del Prete, Dolfi, Maranghi, Borgatti, Passalacqua. A disp.: Fioravanti, Puggioni, Barberini, Donzelli. All.: Sandro Bartolozzi. <br >FIRENZE SUD: Conti, Buglione, Biagioni, Masi, Donatone, Conticini, Guerrini, Baglioni, Tenti, Romano, Ceccovecchi. A disp.: Viligiardi, Baiocchi, Godel. All.: Alessandro Ceri. <br >
ARBITRO: Gianmarco Benozzi della sezione di Empoli. <br >
RETE: Passalacqua.
Il Malmantile voleva fortemente la prima vittoria in campionato e, al termine di una partita non decisamente spettacolare, è riuscita a conquistarla. Il Firenze Sud è invece incappato nella seconda sconfitta del girone e pertanto è rimasto fermo a quota 5 in classifica. Sostanzialmente le due squadre si sono equivalse durante tutto l'arco dell'incontro, anche se i locali si sono fatti leggermente preferire nel primo tempo e gli ospiti nel secondo. I padroni di casa sono arrivati a questa partita con numerose assenze e, inoltre, nel corso del primo tempo si è infortunato Cicali che pertanto ha dovuto lasciare il terreno di gioco tra il primo e il secondo tempo. Nonostante tutto, il Malmantile è riuscito a portarsi in vantaggio alla metà del primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Passalacqua. La partita si è poi sviluppata prettamente nella zona nevralgica del campo, ed è stata improntata soprattutto sulla fisicità invece che sulla qualità del gioco. Gli ospiti hanno cercato di raggiungere il pareggio in particolar modo nel secondo tempo e ci erano anche riusciti con il goal di Romano, a cinque minuti dalla fine, che però è stato annullato dal direttore di gara. Al momento del triplice fischio, il Malmantile ha potuto gioire per la conquista dei primi tre punti del girone, anche se probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quello che le due compagini hanno dimostrato sul terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Malmantile è stata positiva la prestazione di <b>Maranghi</b>. Nel Firenze Sud si è messo in evidenza <b>Conti</b>.