- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Lucignano
-
2 - 1
- Resco Reggello
LUCIGNANO: Corvino, Grassi, Murgogi, Pomaranzi, Sestini, Longo, Bilel, Squarcini, Gualberto, Bambini, Palazzi. A disp.: Sanarelli, Sinopoli, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi.
RESCO REGGELLO B : Mugnai, Matassini, Cellai, Parenti, Bernini, Caprioli, Bernini, Andreini, Cirello, Carotti, Cattani. A disp.: Ceccherini, Migliori, Mugnai, Monechi, Zaccaria, Ciappa. All.: Paolo Tudisca.
ARBITRO: Ali di Arezzo.
RETI: Sinopoli, Bambini, Carotti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-1.
Vittoria di misura per il Lucignano sulla Resco Reggello B . Il primo tempo è abbastanza equilibrato, nonostante il pallino del gioco sia sempre in mano al Lucignano, pericoloso con Bambini e poi in altre due occasioni. Un'occasione la fa annotare anche il Reggello, che però non segna. Il secondo tempo è caratterizzato da due occasioni per il Lucignano: la prima con Bambini, che a tu per tu trova la respinta dal portiere; poi sulla respinta Cetarini calcia fuori. Poi, su un cross da sinistra, arriva a colpire Squarcini, ma para ancora il portiere del Reggello. Nel terzo tempo gioca bene il Lucignano, che passa in vantaggio: punizione di Squarcini, che mette in mezzo per Bambini, che colpisce la traversa; la palla torna in campo a Sinopoli che insacca. Immediata la reazione del Reggello, che produce un tiro rasoterra parato da Corvino. Altra occasione per il Lucignano con Bambini, poi, a due dalla fine, l'arbitro concede un rigore ai padroni di casa per atterramento di Bilel: batte Bambini e segna il raddoppio, tra le proteste ospiti. Allo scadere su punizione accorcia il Reggello, con Carotti, ma non basta: il parziale finisce 2-1 e consegna il successo al Lucignano.
Calciatoripiù: Gualberto e Longo (Lucignano), Carotti, Matassini e Cellai (Resco Reggello B ).
LUCIGNANO: Corvino, Grassi, Murgogi, Pomaranzi, Sestini, Longo, Bilel, Squarcini, Gualberto, Bambini, Palazzi. A disp.: Sanarelli, Sinopoli, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi.<br >RESCO REGGELLO B : Mugnai, Matassini, Cellai, Parenti, Bernini, Caprioli, Bernini, Andreini, Cirello, Carotti, Cattani. A disp.: Ceccherini, Migliori, Mugnai, Monechi, Zaccaria, Ciappa. All.: Paolo Tudisca.<br >
ARBITRO: Ali di Arezzo.<br >
RETI: Sinopoli, Bambini, Carotti.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-1.
Vittoria di misura per il Lucignano sulla Resco Reggello B . Il primo tempo è abbastanza equilibrato, nonostante il pallino del gioco sia sempre in mano al Lucignano, pericoloso con Bambini e poi in altre due occasioni. Un'occasione la fa annotare anche il Reggello, che però non segna. Il secondo tempo è caratterizzato da due occasioni per il Lucignano: la prima con Bambini, che a tu per tu trova la respinta dal portiere; poi sulla respinta Cetarini calcia fuori. Poi, su un cross da sinistra, arriva a colpire Squarcini, ma para ancora il portiere del Reggello. Nel terzo tempo gioca bene il Lucignano, che passa in vantaggio: punizione di Squarcini, che mette in mezzo per Bambini, che colpisce la traversa; la palla torna in campo a Sinopoli che insacca. Immediata la reazione del Reggello, che produce un tiro rasoterra parato da Corvino. Altra occasione per il Lucignano con Bambini, poi, a due dalla fine, l'arbitro concede un rigore ai padroni di casa per atterramento di Bilel: batte Bambini e segna il raddoppio, tra le proteste ospiti. Allo scadere su punizione accorcia il Reggello, con Carotti, ma non basta: il parziale finisce 2-1 e consegna il successo al Lucignano. <b>
Calciatoripiù: Gualberto</b> e <b>Longo </b>(Lucignano), <b>Carotti, Matassini </b>e <b>Cellai </b>(Resco Reggello B ).