- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
Lucignano
-
2 - 4
-
San Giovanni V.
LUCIGNANO: Sanarelli, Cannella, Murgogi, Grassi, Luongo, Sestini, Bilel, Squarcini, Gualberto, Bambini, Palazzi. A disp.: Corvino, Cetarini, Sinopoli. All.: Chiancianesi.
SANGIOVANNI VALD. B : Spinosa, Bonoli, Dervishi, Balbetti, Casini, Rotesi, Galilei, Volpe, Renzi, Coppola, Foggi. A disp.: Garramone, Forni, Cacciapuoti, Comucci, Minghi, Sensini. All.: Pacini.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Gualberto, Bambini rig., Sensini 3, Casini.
NOTE: parziali 0-0, 2-3, 0-1.
Vince due tempi su tre il Sangiovanni Valdarno, tutti di misura, nel primo tempo invece è 0-0 dopo una lunga fase di studio, senza azioni degne di nota. Nel secondo parziale si accende la partita: per due volte va in vantaggio il Sangiovanni, che però viene sempre rimontato; poi nel finale comunque la formazione di Pacini trova la rete decisiva del 2-3. A segno per i padroni di casa vanno Gualberto e Bambini, che realizza dal dischetto, per gli ospiti, invece, nel tabellino dei marcatori troviamo per due volte Sensini e poi Casini. Nel terzo tempo amministra bene il risultato il Sangiovanni, che nella seconda parte del parziale trova ancora il gol con Sensini, autore di una tripletta.
Calciatoripiù: Sensini e Rotesi (Sangiovanni Valdarno B ).
LUCIGNANO: Sanarelli, Cannella, Murgogi, Grassi, Luongo, Sestini, Bilel, Squarcini, Gualberto, Bambini, Palazzi. A disp.: Corvino, Cetarini, Sinopoli. All.: Chiancianesi. <br >SANGIOVANNI VALD. B : Spinosa, Bonoli, Dervishi, Balbetti, Casini, Rotesi, Galilei, Volpe, Renzi, Coppola, Foggi. A disp.: Garramone, Forni, Cacciapuoti, Comucci, Minghi, Sensini. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br >
RETI: Gualberto, Bambini rig., Sensini 3, Casini.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-3, 0-1.
Vince due tempi su tre il Sangiovanni Valdarno, tutti di misura, nel primo tempo invece è 0-0 dopo una lunga fase di studio, senza azioni degne di nota. Nel secondo parziale si accende la partita: per due volte va in vantaggio il Sangiovanni, che però viene sempre rimontato; poi nel finale comunque la formazione di Pacini trova la rete decisiva del 2-3. A segno per i padroni di casa vanno Gualberto e Bambini, che realizza dal dischetto, per gli ospiti, invece, nel tabellino dei marcatori troviamo per due volte Sensini e poi Casini. Nel terzo tempo amministra bene il risultato il Sangiovanni, che nella seconda parte del parziale trova ancora il gol con Sensini, autore di una tripletta. <b>
Calciatoripiù: Sensini</b> e <b>Rotesi </b>(Sangiovanni Valdarno B ).