- Esordienti 2 Fase GIR.C
- San Giovanni V.
-
0 - 4
- Cortona Camucia
SANGIOVANNI VALD. B : Spinosa, Lenari, Rossi, Bindi, Bonoli, Rotesi, Violetti, D'Alterio, Ciccarelli, Coppola, Panzieri, Renzi, Comucci, Rauch, Sacchetti. All.: Pacini.
CORTONA CAMUCIA: Brocchi, Di Matteo Ed., Calosci, Paolantoni, Petruschi, Pareti, Ceccherini, La Falce, Zampagni, Balliu, Di Matteo Em., Quaglia, Valiani, Luna. All.: Grilli.
ARBITRO:
RETI: Calosci 2, Paolantoni, La Falce.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1
Il Cortona Camucia vince con merito, ma è buona anche la gara dei ragazzi di mister Pacini, che, nonostante la sconfitta, tengono testa ad un Cortona Camucia che si dimostra più forte. Nel primo tempo la partita si svolge per lo più a centrocampo e gioca meglio il Sangiovanni. Nonostante questo passa in vantaggio il Cortona Camucia, che a cinque dalla fine trova il gol con Calosci che fa tutto da solo, va via sulla sinistra e a tu per tu con il portiere segna. Nel secondo tempo cresce la squadra di Grilli, che prende in mano la partita e trova ancora il gol, prima con Paolantoni, con un tiro da fuori area al 5', e poi con La Falce, che realizza a tre minuti dalla fine del parziale. Stesso copione nel terzo tempo, quando gioca ancora meglio il Cortona. Per i ragazzi di Grilli ancora un gol, di nuovo con Calosci.
Calciatoripiù: per il Sangiovanni Panzieri e Lenari, per il Cortona Camucia buona prova di tutta la squadra.
SANGIOVANNI VALD. B : Spinosa, Lenari, Rossi, Bindi, Bonoli, Rotesi, Violetti, D'Alterio, Ciccarelli, Coppola, Panzieri, Renzi, Comucci, Rauch, Sacchetti. All.: Pacini.<br >CORTONA CAMUCIA: Brocchi, Di Matteo Ed., Calosci, Paolantoni, Petruschi, Pareti, Ceccherini, La Falce, Zampagni, Balliu, Di Matteo Em., Quaglia, Valiani, Luna. All.: Grilli.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Calosci 2, Paolantoni, La Falce. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1
Il Cortona Camucia vince con merito, ma è buona anche la gara dei ragazzi di mister Pacini, che, nonostante la sconfitta, tengono testa ad un Cortona Camucia che si dimostra più forte. Nel primo tempo la partita si svolge per lo più a centrocampo e gioca meglio il Sangiovanni. Nonostante questo passa in vantaggio il Cortona Camucia, che a cinque dalla fine trova il gol con Calosci che fa tutto da solo, va via sulla sinistra e a tu per tu con il portiere segna. Nel secondo tempo cresce la squadra di Grilli, che prende in mano la partita e trova ancora il gol, prima con Paolantoni, con un tiro da fuori area al 5', e poi con La Falce, che realizza a tre minuti dalla fine del parziale. Stesso copione nel terzo tempo, quando gioca ancora meglio il Cortona. Per i ragazzi di Grilli ancora un gol, di nuovo con Calosci. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Sangiovanni <b>Panzieri </b>e <b>Lenari</b>, per il Cortona Camucia buona prova di tutta la squadra.