- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Lucignano
-
3 - 1
- Atletico Levane
LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgogi, Bambini, Luongo, Cannella, Bilel, Squarcini, Gualberto, Pomeranzi, Palazzi. A disp.: Grassi, Cetarini, Sinopoli. All.: Graziano Chiancianesi.
ATL.LEVANE: Guidelli, Nicolosi, Nocentini, Crini, Flauto, Landi, Fantoni, Ferri, Cusano, Mele, Miceli. A disp.: Toma, Mannucci, Magnani, Kapplanaj. All.: Romano Micelli.
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.
RETI: Murgogi, Bambini 2, Cusano.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-0.
Il primo tempo si chiude in parità, il secondo ed il terzo, invece, se li aggiudica il Lucignano, che vince con merito sull'Atletico Levane. I padroni di casa, infatti, hanno le migliori occasioni e legittimano la vittoria al termine di una partita ben giocata. Nel primo tempo passa in vantaggio il Lucignano: l'1-0 porta la firma di Murgogi, che realizza da calcio di punizione. Poi, dopo aver fallito il gol del raddoppio con Bambini, i padroni casa subiscono il pareggio del Levane. A segno va Cusano, in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo non si registrano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra: decide il parziale la rete di Bambini nel finale. Nel terzo tempo è il Lucignano ad avere più occasioni da gol. Anche il terzo parziale si chiude sul punteggio di 1-0 grazie al calcio di rigore trasformato da Bambini, che festeggia la doppietta personale.
Calciatoripiù: Bambini e Bilel (Lucignano).
LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgogi, Bambini, Luongo, Cannella, Bilel, Squarcini, Gualberto, Pomeranzi, Palazzi. A disp.: Grassi, Cetarini, Sinopoli. All.: Graziano Chiancianesi.<br >ATL.LEVANE: Guidelli, Nicolosi, Nocentini, Crini, Flauto, Landi, Fantoni, Ferri, Cusano, Mele, Miceli. A disp.: Toma, Mannucci, Magnani, Kapplanaj. All.: Romano Micelli.<br >
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.<br >
RETI: Murgogi, Bambini 2, Cusano.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-0.
Il primo tempo si chiude in parità, il secondo ed il terzo, invece, se li aggiudica il Lucignano, che vince con merito sull'Atletico Levane. I padroni di casa, infatti, hanno le migliori occasioni e legittimano la vittoria al termine di una partita ben giocata. Nel primo tempo passa in vantaggio il Lucignano: l'1-0 porta la firma di Murgogi, che realizza da calcio di punizione. Poi, dopo aver fallito il gol del raddoppio con Bambini, i padroni casa subiscono il pareggio del Levane. A segno va Cusano, in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo non si registrano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra: decide il parziale la rete di Bambini nel finale. Nel terzo tempo è il Lucignano ad avere più occasioni da gol. Anche il terzo parziale si chiude sul punteggio di 1-0 grazie al calcio di rigore trasformato da Bambini, che festeggia la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Bambini</b> e <b>Bilel </b>(Lucignano).