- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Marzocco Sangiovannese
-
0 - 1
- Indomita Quarata
MARZOCCO SANG. B : Ceccherini, Cuccoli, Bartolini, Fabbroni, Artini, Focardi, Fabbrucci, Marini, Basco, Ghivizzani, Vintrici; Deventi, Vanni, Ghiori, Caldini, Grazzini, Salviati. All.: Donati.
INDOM.QUARATA: Venturini, Falcinelli, Aquilano, Baldini, Mastrocola, Angiolini, Cacaci, Squarcialupi, Bonarini, Cuccoli, Pirollo; Castaldo. All.: Ulivi.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETE: Cuccoli.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Ottima prova della Marzocco Sangiovannese di mister Donati, che mostra segnali di crescita. A vincere comunque è l'Indomita di mister Ulivi, che sblocca la situazione in maniera definitiva nel primo tempo, quando al termine di un batti e ribatti in area di rigore il tap-in vincente è di Leonardo Cuccoli (curiosità: anche nella Marzocco c'è un bravo giocatore che porta lo stesso nome e lo stesso cognome). Nel complesso è stata una bella partita, agonisticamente valida, sempre molto equilibrata, che si snoda con un paio di occasioni per parte. Ci poteva stare un pareggio, anche perché a Fabbrucci viene annullato un gol regolare. A fine gara applausi per tutti e un caloroso saluto tra i due allenatori, ex compagni di squadra e amici di vecchia data.
CALCIATOREPIU': Lorenzo Focardi (Marzocco Sang.).
MARZOCCO SANG. B : Ceccherini, Cuccoli, Bartolini, Fabbroni, Artini, Focardi, Fabbrucci, Marini, Basco, Ghivizzani, Vintrici; Deventi, Vanni, Ghiori, Caldini, Grazzini, Salviati. All.: Donati.<br >INDOM.QUARATA: Venturini, Falcinelli, Aquilano, Baldini, Mastrocola, Angiolini, Cacaci, Squarcialupi, Bonarini, Cuccoli, Pirollo; Castaldo. All.: Ulivi.<br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br >
RETE: Cuccoli. <br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Ottima prova della Marzocco Sangiovannese di mister Donati, che mostra segnali di crescita. A vincere comunque è l'Indomita di mister Ulivi, che sblocca la situazione in maniera definitiva nel primo tempo, quando al termine di un batti e ribatti in area di rigore il tap-in vincente è di Leonardo Cuccoli (curiosità: anche nella Marzocco c'è un bravo giocatore che porta lo stesso nome e lo stesso cognome). Nel complesso è stata una bella partita, agonisticamente valida, sempre molto equilibrata, che si snoda con un paio di occasioni per parte. Ci poteva stare un pareggio, anche perché a Fabbrucci viene annullato un gol regolare. A fine gara applausi per tutti e un caloroso saluto tra i due allenatori, ex compagni di squadra e amici di vecchia data. <br ><b>CALCIATOREPIU': Lorenzo Focardi</b> (Marzocco Sang.).