• Pulcini B 2 fase GIR.E
  • San Giusto
  • 4 - 0
  • Coiano Santa Lucia


SAN GIUSTO: Todde, Bitraj, Memisha, Gori, Millaci, Toccoli, Pannone, Cantasale, Boldini, Falcini. All.: Daniele Berti.
COIANO S.LUCIA: Braschi, Cherici, Koceku, Lascalfari, Marino, Milashi, Pelagalli, Pitarresi, Procopio. All.: Giuseppe Pelagatti.

RETI: Millaci, Pannone, Gori, Boldini
NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 3-0



Partita vibrante quella disputata nel campo del San Giusto più di quanto dica il punteggio. Il campo è un po' pesante per la pioggia di questi giorni, ma il gioco non ne risente. Gli ospiti, nella prima frazione di gioco, si sono riversati nella metà campo avversaria alla ricerca del gol del vantaggio sprecando almeno tre di occasioni con Koceku, Procopio e Marino. Inaspettatamente, in un'azione di contropiede, è stato il San Giusto a passare in vantaggio grazie a Millaci che era lesto a spedire in rete una corta respinta del portiere. Nel secondo tempo, gli ospiti sempre a spingere mentre il San Giusto ben conteneva le offensive del Coiano S.Lucia, da segnalare un incrocio dei pali colpito da Marino direttamente da calcio d'angolo. Nel terzo ed ultimo tempo, il Coiano S.Lucia è calato vistosamente ed è venuta fuori la squadra locale, che ha segnato a ripetizione con Pannone, Gori e Boldini. I gol segnati in realtà sono stati cinque, ma l'ultimo è stato poi annullato per un fallo su di un calciatore del Coiano S.Lucia rimasto a terra.

SAN GIUSTO: Todde, Bitraj, Memisha, Gori, Millaci, Toccoli, Pannone, Cantasale, Boldini, Falcini. All.: Daniele Berti.<br >COIANO S.LUCIA: Braschi, Cherici, Koceku, Lascalfari, Marino, Milashi, Pelagalli, Pitarresi, Procopio. All.: Giuseppe Pelagatti.<br > RETI: Millaci, Pannone, Gori, Boldini<br >NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 3-0 Partita vibrante quella disputata nel campo del San Giusto pi&ugrave; di quanto dica il punteggio. Il campo &egrave; un po' pesante per la pioggia di questi giorni, ma il gioco non ne risente. Gli ospiti, nella prima frazione di gioco, si sono riversati nella met&agrave; campo avversaria alla ricerca del gol del vantaggio sprecando almeno tre di occasioni con Koceku, Procopio e Marino. Inaspettatamente, in un'azione di contropiede, &egrave; stato il San Giusto a passare in vantaggio grazie a Millaci che era lesto a spedire in rete una corta respinta del portiere. Nel secondo tempo, gli ospiti sempre a spingere mentre il San Giusto ben conteneva le offensive del Coiano S.Lucia, da segnalare un incrocio dei pali colpito da Marino direttamente da calcio d'angolo. Nel terzo ed ultimo tempo, il Coiano S.Lucia &egrave; calato vistosamente ed &egrave; venuta fuori la squadra locale, che ha segnato a ripetizione con Pannone, Gori e Boldini. I gol segnati in realt&agrave; sono stati cinque, ma l'ultimo &egrave; stato poi annullato per un fallo su di un calciatore del Coiano S.Lucia rimasto a terra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI