• Esordienti GIR.B
  • Petrarca Calcio
  • 0 - 4
  • Tuscar


PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti I., Bulgarelli, Barsotti, Zaroili, Del Lama, Moretti, Conti L., Paci, Pesucci, Giganti. All.: Andrea Branchi.
TUSCAR: Tavini, Copa Mario, Fazzi, Stan, Pierfederici, Savini, Liri, Parosu, Cartocci, Tofi, Spinella, Traore, Rossi A., Rossi F. All.: Alvaro Frappi.

RETI: Spinella 3, Tofi.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3.



Un'ottima prova di squadra e i sigilli di Spinella (tripletta per lui) e Tofi confezionano il successo della Tuscar nel derby giocato in casa del Petrarca Calcio. La sfida è equilibrata e combattuta in avvio, poi la compagine gialloverde di Alvaro Frappi prende campo e legittima la vittoria facendo suoi tutti e tre i parziali. Nel primo tempo, infatti, si annotano un paio di buone chance per parte: la formazione di Andrea Branchi si fa pericolosa con due ghiotte conclusioni di Acquisti, la Tuscar risponde prontamente e riesce a far suo il primo parziale grazie al sigillo di Spinella. Il gol dà ancora più forza ai gialloverdi, che prendono definitivamente campo nel secondo tempo e arrotondano il punteggio con altri due centri: le marcature del parziale sono aperte ancora da Spinella, che insacca con un gran destro in diagonale, poi Tofi cala il tris dopo un rimpallo in area. Nel terzo tempo, infine, è ancora Spinella a mettere la firma per i gialloverdi, firmando la tripletta personale dopo una respinta del portiere su tiro di Tofi. Il Petrarca risponde con una buona conclusione di Lorenzo Conti, che non riesce però a inquadrare lo specchio della porta; l'occasione più bella del match, però, capita ancora sui piedi di Tofi, che colpisce la traversa con una bellissima conclusione in mezza rovesciata.
Calciatoripiù
: nell'ottima prova di tutti i gialloverdi, spiccano le prestazioni di Mario Copa e del classe 2007 Andrea Rossi (Tuscar).

PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti I., Bulgarelli, Barsotti, Zaroili, Del Lama, Moretti, Conti L., Paci, Pesucci, Giganti. All.: Andrea Branchi.<br >TUSCAR: Tavini, Copa Mario, Fazzi, Stan, Pierfederici, Savini, Liri, Parosu, Cartocci, Tofi, Spinella, Traore, Rossi A., Rossi F. All.: Alvaro Frappi.<br > RETI: Spinella 3, Tofi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3. Un'ottima prova di squadra e i sigilli di Spinella (tripletta per lui) e Tofi confezionano il successo della Tuscar nel derby giocato in casa del Petrarca Calcio. La sfida &egrave; equilibrata e combattuta in avvio, poi la compagine gialloverde di Alvaro Frappi prende campo e legittima la vittoria facendo suoi tutti e tre i parziali. Nel primo tempo, infatti, si annotano un paio di buone chance per parte: la formazione di Andrea Branchi si fa pericolosa con due ghiotte conclusioni di Acquisti, la Tuscar risponde prontamente e riesce a far suo il primo parziale grazie al sigillo di Spinella. Il gol d&agrave; ancora pi&ugrave; forza ai gialloverdi, che prendono definitivamente campo nel secondo tempo e arrotondano il punteggio con altri due centri: le marcature del parziale sono aperte ancora da Spinella, che insacca con un gran destro in diagonale, poi Tofi cala il tris dopo un rimpallo in area. Nel terzo tempo, infine, &egrave; ancora Spinella a mettere la firma per i gialloverdi, firmando la tripletta personale dopo una respinta del portiere su tiro di Tofi. Il Petrarca risponde con una buona conclusione di Lorenzo Conti, che non riesce per&ograve; a inquadrare lo specchio della porta; l'occasione pi&ugrave; bella del match, per&ograve;, capita ancora sui piedi di Tofi, che colpisce la traversa con una bellissima conclusione in mezza rovesciata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'ottima prova di tutti i gialloverdi, spiccano le prestazioni di <b>Mario Copa</b> e del classe 2007 <b>Andrea Rossi</b> (Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI