- Esordienti GIR.B
- M.M. Subbiano
-
8 - 0
- Sansovino
M.M.SUBBIANO: Marraghini, Giannotti, Ristori L., Marchini, Mazzotta, Fabbroni, Berni, Ristori M., Amato, Martinelli, Neri, Sisti, Magrini, Santesi.
SANSOVINO: Bouzerida, Sannino, Mezzetti D., Stopponi, Acquisti, Ficai, Bendaoud, Mezzetti T., Parrini, Malentacchi. All.: Niccolò Bennati.
RETI: Ristori M. 3, Martinelli, Magrini, Amato, Berni, Giannotti.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 4-0. Risultato Figc: 3-0.
Otto reti e una prova più che convincente: il Subbiano si aggiudica con un rotondo punteggio la sfida interna con la Sansovino, facendo suoi tutti e tre i tempi di gioco. Pronti-via e parte subito forte il Subbiano: la compagine gialloblù impegna subito il portiere arancioblù in due/tre occasioni, colpendo poi un palo a metà parziale con Amato. Nel finale la frazione viene decisa dal gol di Maicol Ristori, che gonfia la rete dopo una respinta del portiere ospite sul tiro di Berni. Nel secondo tempo sono ancora i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco, a sfiorare il gol e ad andare a segno, realizzando tre reti. Le marcature del parziale sono aperte ancora da Ristori M., che raccoglie un pallone servito in profondità da Martinelli, si gira bene e insacca. Poi, dopo una bella parata del classe 2006 Sisti su una conclusione ospite, è Martinelli ad andare a segno dopo un paio di dribbling con una conclusione di sinistro all'angolino. Infine, il parziale si chiude con il gol di Magrini, che raccoglie un passaggio filtrante di Amato, stoppa il pallone di destro e di sinistro insacca per la quarta rete gialloblù. Nella terza frazione il copione non cambia ed è ancora il Subbiano a fare la partita: i padroni di casa fanno girare bene il pallone e vanno ancora a segno per quattro volte. Il nuovo vantaggio porta la firma del solito Ristori M., che prende palla sulla fascia sinistra, rientra e conclude sul primo palo. Poi è il turno di Amato, che salta un avversario e una volta giunto a tu per tu con il portiere insacca all'angolino. La settima e l'ottava rete locale sono di Berni e Giannotti: il primo finalizza una bella azione di Martinelli e Amato, il secondo conclude al volo dopo una respinta del portiere su tiro di Amato. L'ultima partita interna della stagione premia un ottimo Subbiano, grande protagonista del girone.
Calciatoripiù: Maicol Ristori, Martinelli e Sisti, portiere classe 2006 (Marino Mercato Subbiano).
M.M.SUBBIANO: Marraghini, Giannotti, Ristori L., Marchini, Mazzotta, Fabbroni, Berni, Ristori M., Amato, Martinelli, Neri, Sisti, Magrini, Santesi.<br >SANSOVINO: Bouzerida, Sannino, Mezzetti D., Stopponi, Acquisti, Ficai, Bendaoud, Mezzetti T., Parrini, Malentacchi. All.: Niccolò Bennati.<br >
RETI: Ristori M. 3, Martinelli, Magrini, Amato, Berni, Giannotti. <br >NOTE: parziali 1-0, 3-0, 4-0. Risultato Figc: 3-0.
Otto reti e una prova più che convincente: il Subbiano si aggiudica con un rotondo punteggio la sfida interna con la Sansovino, facendo suoi tutti e tre i tempi di gioco. Pronti-via e parte subito forte il Subbiano: la compagine gialloblù impegna subito il portiere arancioblù in due/tre occasioni, colpendo poi un palo a metà parziale con Amato. Nel finale la frazione viene decisa dal gol di Maicol Ristori, che gonfia la rete dopo una respinta del portiere ospite sul tiro di Berni. Nel secondo tempo sono ancora i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco, a sfiorare il gol e ad andare a segno, realizzando tre reti. Le marcature del parziale sono aperte ancora da Ristori M., che raccoglie un pallone servito in profondità da Martinelli, si gira bene e insacca. Poi, dopo una bella parata del classe 2006 Sisti su una conclusione ospite, è Martinelli ad andare a segno dopo un paio di dribbling con una conclusione di sinistro all'angolino. Infine, il parziale si chiude con il gol di Magrini, che raccoglie un passaggio filtrante di Amato, stoppa il pallone di destro e di sinistro insacca per la quarta rete gialloblù. Nella terza frazione il copione non cambia ed è ancora il Subbiano a fare la partita: i padroni di casa fanno girare bene il pallone e vanno ancora a segno per quattro volte. Il nuovo vantaggio porta la firma del solito Ristori M., che prende palla sulla fascia sinistra, rientra e conclude sul primo palo. Poi è il turno di Amato, che salta un avversario e una volta giunto a tu per tu con il portiere insacca all'angolino. La settima e l'ottava rete locale sono di Berni e Giannotti: il primo finalizza una bella azione di Martinelli e Amato, il secondo conclude al volo dopo una respinta del portiere su tiro di Amato. L'ultima partita interna della stagione premia un ottimo Subbiano, grande protagonista del girone. <b>
Calciatoripiù: Maicol Ristori, Martinelli </b>e <b>Sisti</b>, portiere classe 2006 (Marino Mercato Subbiano).