- Esordienti GIR.B
- M.M. Subbiano
-
4 - 0
- Orange Don Bosco
M.M.SUBBIANO: Merante, Ristori L., Giannotti, Fabbroni, Mazzotta, Furnari, Berni, Ristori M., Amato, Martinelli, Neri, Marraghini, Marchini, Franzesi, Andreini.
ORANGE DON BOSCO: Tassini, Nocentini Diletta, Dei, Giannini Letizia, Balescu, Enache, Del Brenna, Goga, Lapini, Palmarozza, Hasani, Fusai, Ilie, Rossi Eleonora. All.: Riccardo Franchi.
RETI: Amato 2, Ristori M., Martinelli.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Un concreto Subbiano, bravo a capitalizzare quanto di buono costruito in avanti, riesce a far suo il match interno contro un positivo Orange Don Bosco, che sicuramente non demerita, contribuendo a dar vita a un match sostanzialmente equilibrato, in special modo nei primi due parziali. Così si sviluppa il primo tempo, caratterizzato da buone occasioni da gol da entrambe le parti. Oltre alla rete del vantaggio locale firmata da Amato con un tiro sotto l'incrocio dopo un preciso cross al centro di Maicol Ristori, si annotano occasioni da rete da una parte e dall'altra. L'Orange Don Bosco cerca subito il pari, trovando sulla sua strada un ottimo Merante, autore di un bellissimo intervento. Il Subbiano, dall'altra parte, sfiora il raddoppio prima con un tiro di poco alto dalla distanza di Martinelli e poi con una conclusione al volo ancora da fuori area di Maicol Ristori. Anche nella seconda frazione si nota un sostanziale equilibrio. Parte bene il Subbiano, subito pericoloso in avvio con un tiro a botta sicura di Maicol Ristori parato dal portiere ospite e poi con un tentativo di Martinelli, anche questo neutralizzato. Le chance più ghiotte per l'Orange Don Bosco si sviluppano soprattutto nel finale, quando Lapini, a tu per tu con il portiere, contrastato anche da un avversario, conclude di un soffio a lato. Dopo due tempi combattuti, nella terza frazione è il Subbiano a farsi preferire, ed è in questo parziale che si concretizza la vittoria gialloblù. I padroni di casa aprono le marcature con Amato, che insacca di piatto alla destra del portiere su preciso cross sul secondo palo di Martinelli per la doppietta personale. Poco dopo Maicol Ristori firma la terza rete locale con una conclusione in diagonale che prima colpisce il palo e poi finisce in rete. Infine Martinelli cala il poker gialloblù su calcio di punizione indiretto insaccato sul secondo palo.
Calciatoripiù: Amato, Maicol Ristori e Luca Ristori (M.M.Subbiano).
M.M.SUBBIANO: Merante, Ristori L., Giannotti, Fabbroni, Mazzotta, Furnari, Berni, Ristori M., Amato, Martinelli, Neri, Marraghini, Marchini, Franzesi, Andreini.<br >ORANGE DON BOSCO: Tassini, Nocentini Diletta, Dei, Giannini Letizia, Balescu, Enache, Del Brenna, Goga, Lapini, Palmarozza, Hasani, Fusai, Ilie, Rossi Eleonora. All.: Riccardo Franchi.<br >
RETI: Amato 2, Ristori M., Martinelli.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Un concreto Subbiano, bravo a capitalizzare quanto di buono costruito in avanti, riesce a far suo il match interno contro un positivo Orange Don Bosco, che sicuramente non demerita, contribuendo a dar vita a un match sostanzialmente equilibrato, in special modo nei primi due parziali. Così si sviluppa il primo tempo, caratterizzato da buone occasioni da gol da entrambe le parti. Oltre alla rete del vantaggio locale firmata da Amato con un tiro sotto l'incrocio dopo un preciso cross al centro di Maicol Ristori, si annotano occasioni da rete da una parte e dall'altra. L'Orange Don Bosco cerca subito il pari, trovando sulla sua strada un ottimo Merante, autore di un bellissimo intervento. Il Subbiano, dall'altra parte, sfiora il raddoppio prima con un tiro di poco alto dalla distanza di Martinelli e poi con una conclusione al volo ancora da fuori area di Maicol Ristori. Anche nella seconda frazione si nota un sostanziale equilibrio. Parte bene il Subbiano, subito pericoloso in avvio con un tiro a botta sicura di Maicol Ristori parato dal portiere ospite e poi con un tentativo di Martinelli, anche questo neutralizzato. Le chance più ghiotte per l'Orange Don Bosco si sviluppano soprattutto nel finale, quando Lapini, a tu per tu con il portiere, contrastato anche da un avversario, conclude di un soffio a lato. Dopo due tempi combattuti, nella terza frazione è il Subbiano a farsi preferire, ed è in questo parziale che si concretizza la vittoria gialloblù. I padroni di casa aprono le marcature con Amato, che insacca di piatto alla destra del portiere su preciso cross sul secondo palo di Martinelli per la doppietta personale. Poco dopo Maicol Ristori firma la terza rete locale con una conclusione in diagonale che prima colpisce il palo e poi finisce in rete. Infine Martinelli cala il poker gialloblù su calcio di punizione indiretto insaccato sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Amato, Maicol Ristori </b>e <b>Luca Ristori</b> (M.M.Subbiano).