- Esordienti GIR.B
- M.M. Subbiano
-
6 - 2
- Petrarca Calcio
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Ristori L., Marzotta, Franzesi, Fabbroni, Berni L., Ristori M., Amato, Martinelli, Marraghini, Furnari, Bragagni.
PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti J., Bulgarelli, Barsotti, Dimitrov, Zaroili, Bertolini, Dellama, Rossi, Moretti, Conti L., Paci, Pesucci, Giganti, Bulgarelli. All.: Andrea Branchi.
RETI: Amato 2, Ristori M. 2, Martinelli, Marzotta, Conti J., Pesucci.
NOTE: parziali 4-1, 0-1, 2-0. Risultato Figc: 2-1.
Otto reti totali, diversi capovolgimenti di fronte e mille emozioni: nonostante il terreno di gioco al limite della praticabilità, Subbiano e Petrarca danno vita a una bellissima partita, sostanzialmente combattuta nei tre tempi. Il successo finale va, con merito, ai padroni di casa, bravo a concretizzare, nel primo e nel terzo parziale, quanto di buono costruito in area avversaria. Il match è combattuto in avvio, caratterizzato da buone parate dei due portieri. A sbloccare il match è il Subbiano, che passa in vantaggio nel primo tempo con Amato: l'attaccante gialloblù raccoglie un cross dalla destra di Maicol Ristori e mette in rete per l'1-0. Il Petrarca, dall'altra parte, non sta certo a guardare: gli ospiti si riorganizzano subito e pareggiano poco dopo. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo una prima respinta della difesa locale, Jacopo Conti trova il colpo vincente sottoporta per l'1-1. Poi il pallino del gioco torna in mano alla truppa locale, che chiude il primo tempo sul 4-1. Il nuovo vantaggio gialloblù è firmato ancora da Amato, che insacca di destro dalla distanza per la doppietta personale. Poi Maicol Ristori, che mette in rete a tu per tu con il portiere con un tiro di piatto all'angolino, e Martinelli, che trova il tap-in sulla respinta del portiere, arrotondano il bottino di reti locale. La seconda frazione di gioco è combattuta. I padroni di casa vanno vicini alla rete con Fabbroni e Martinelli; gli ospiti trovano il gol che decide il parziale con Pesucci, a segno sugli sviluppi di un corner. Nella terza frazione, infine, riparte forte il Subbiano, in gol per altre due volte. I gialloblù padroni di casa sbloccano il parziale con Maicol Ristori, che salta tre avversari e mette in rete di destro all'angolino. Poi, dopo una buona chance per Fabbroni, fermato da una bella parata del portiere, allo scadere Marzotta porta a sei le marcature del Subbiano con un tiro da fuori area che si insacca sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: nella bella prova di tutto il Subbiano, spiccano le prestazioni di Maicol Ristori, Berni, Amato, Martinelli e Giannotti.
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Ristori L., Marzotta, Franzesi, Fabbroni, Berni L., Ristori M., Amato, Martinelli, Marraghini, Furnari, Bragagni.<br >PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti J., Bulgarelli, Barsotti, Dimitrov, Zaroili, Bertolini, Dellama, Rossi, Moretti, Conti L., Paci, Pesucci, Giganti, Bulgarelli. All.: Andrea Branchi.<br >
RETI: Amato 2, Ristori M. 2, Martinelli, Marzotta, Conti J., Pesucci.<br >NOTE: parziali 4-1, 0-1, 2-0. Risultato Figc: 2-1.
Otto reti totali, diversi capovolgimenti di fronte e mille emozioni: nonostante il terreno di gioco al limite della praticabilità, Subbiano e Petrarca danno vita a una bellissima partita, sostanzialmente combattuta nei tre tempi. Il successo finale va, con merito, ai padroni di casa, bravo a concretizzare, nel primo e nel terzo parziale, quanto di buono costruito in area avversaria. Il match è combattuto in avvio, caratterizzato da buone parate dei due portieri. A sbloccare il match è il Subbiano, che passa in vantaggio nel primo tempo con Amato: l'attaccante gialloblù raccoglie un cross dalla destra di Maicol Ristori e mette in rete per l'1-0. Il Petrarca, dall'altra parte, non sta certo a guardare: gli ospiti si riorganizzano subito e pareggiano poco dopo. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo una prima respinta della difesa locale, Jacopo Conti trova il colpo vincente sottoporta per l'1-1. Poi il pallino del gioco torna in mano alla truppa locale, che chiude il primo tempo sul 4-1. Il nuovo vantaggio gialloblù è firmato ancora da Amato, che insacca di destro dalla distanza per la doppietta personale. Poi Maicol Ristori, che mette in rete a tu per tu con il portiere con un tiro di piatto all'angolino, e Martinelli, che trova il tap-in sulla respinta del portiere, arrotondano il bottino di reti locale. La seconda frazione di gioco è combattuta. I padroni di casa vanno vicini alla rete con Fabbroni e Martinelli; gli ospiti trovano il gol che decide il parziale con Pesucci, a segno sugli sviluppi di un corner. Nella terza frazione, infine, riparte forte il Subbiano, in gol per altre due volte. I gialloblù padroni di casa sbloccano il parziale con Maicol Ristori, che salta tre avversari e mette in rete di destro all'angolino. Poi, dopo una buona chance per Fabbroni, fermato da una bella parata del portiere, allo scadere Marzotta porta a sei le marcature del Subbiano con un tiro da fuori area che si insacca sotto l'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: nella bella prova di tutto il Subbiano, spiccano le prestazioni di <b>Maicol Ristori, Berni, Amato, Martinelli</b> e <b>Giannotti</b>.