- Esordienti GIR.B
- Sansovino
-
0 - 4
- Tuscar
SANSOVINO: Parrini, Bendaoud, Mezzetti D., Stopponi, Malentacchi, Mezzetti T., Ficai, Acquisti, Gallorini. All.: Niccolò Bennati.
TUSCAR: Scaiola, Copa Mario, Pierfederici, Copa Matteo, Savini, Cartocci, Liri, Fazzi, Spinella, Tofi, Traore. All.: Alvaro Frappi.
RETI: Spinella 2, Liri, Traore.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Resiste solo per un tempo una Sansovino colpita da numerose defezioni e priva del proprio portiere. All'unica occasione del primo tempo per la compagine di Niccolò Bennati firmata da Mezzetti, fa seguito una seconda frazione caratterizzata da un buon predominio dalla Tuscar, che va in rete per tre volte nell'arco di circa 10 minuti, sfruttando in un paio di circostanze dei malintesi della retroguardia di casa. Dopo tre buone chance da rete fatte registrare ma non concretizzate nel primo tempo con Spinella, Tofi e Liri, i gialloverdi di mister Alvaro Frappi, autori in tutto l'arco del match di buone trame di gioco, riescono a sbloccarsi nella frazione centrale, andando a segno, come detto, per tre volte. Le marcature sono aperte da Spinella, il quale, lanciato lungo da un compagno, prende palla, dribbla un avversario in area e mette in rete per lo 0-1. Poco dopo, con un'azione simile alla rete del vantaggio, lo stesso Spinella insacca per la doppietta personale e per il raddoppio della Tuscar. C'è tempo poi anche per un pregevole colpo di testa di Liri, che vale lo 0-3 tuscarotto. Nel terzo parziale gli arancioblù spingono alla ricerca del gol per aggiudicarsi il tempo e per riaprire la partita, ma si rendono poco pericolosi, se non con due incursioni di Gallorini terminate fuori. Nei minuti finali, poi, la difesa locale capitola per la quarta volta, facendosi trovare scoperta sulla fascia sinistra in ripartenza: Traore conclude in diagonale sul palo opposto, consegnando anche il terzo tempo oltre che l'intera partita alla Tuscar.
Calciatoripiù: Mario Copa e Spinella (Tuscar).
SANSOVINO: Parrini, Bendaoud, Mezzetti D., Stopponi, Malentacchi, Mezzetti T., Ficai, Acquisti, Gallorini. All.: Niccolò Bennati.<br >TUSCAR: Scaiola, Copa Mario, Pierfederici, Copa Matteo, Savini, Cartocci, Liri, Fazzi, Spinella, Tofi, Traore. All.: Alvaro Frappi.<br >
RETI: Spinella 2, Liri, Traore.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Resiste solo per un tempo una Sansovino colpita da numerose defezioni e priva del proprio portiere. All'unica occasione del primo tempo per la compagine di Niccolò Bennati firmata da Mezzetti, fa seguito una seconda frazione caratterizzata da un buon predominio dalla Tuscar, che va in rete per tre volte nell'arco di circa 10 minuti, sfruttando in un paio di circostanze dei malintesi della retroguardia di casa. Dopo tre buone chance da rete fatte registrare ma non concretizzate nel primo tempo con Spinella, Tofi e Liri, i gialloverdi di mister Alvaro Frappi, autori in tutto l'arco del match di buone trame di gioco, riescono a sbloccarsi nella frazione centrale, andando a segno, come detto, per tre volte. Le marcature sono aperte da Spinella, il quale, lanciato lungo da un compagno, prende palla, dribbla un avversario in area e mette in rete per lo 0-1. Poco dopo, con un'azione simile alla rete del vantaggio, lo stesso Spinella insacca per la doppietta personale e per il raddoppio della Tuscar. C'è tempo poi anche per un pregevole colpo di testa di Liri, che vale lo 0-3 tuscarotto. Nel terzo parziale gli arancioblù spingono alla ricerca del gol per aggiudicarsi il tempo e per riaprire la partita, ma si rendono poco pericolosi, se non con due incursioni di Gallorini terminate fuori. Nei minuti finali, poi, la difesa locale capitola per la quarta volta, facendosi trovare scoperta sulla fascia sinistra in ripartenza: Traore conclude in diagonale sul palo opposto, consegnando anche il terzo tempo oltre che l'intera partita alla Tuscar. <b>
Calciatoripiù: Mario Copa</b> e <b>Spinella </b>(Tuscar).