- Esordienti GIR.B
- Petrarca Calcio
-
1 - 2
- M.M. Subbiano
PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti, Barsotti, Dimitrov, Zaroili, Bertolino, Dellama, Rossi, Matrone, Moretti, Paci, Pesucci, Nocciolini, Giganti. All.: Andrea Branchi.
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Ristori L., Mazzotta, Ristori M., Ceccherini, Berni, Fabbroni, Amato, Martinelli, Neri, Bragagni, Franzesi. All.: Gabriele Nocentini.
RETI: Acquisti, Berni 2.
NOTE: parziali 0-2, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Petrarca Calcio e Marino Mercato Subbiano danno vita a una bella sfida, davvero combattuta in tutti e tre i parziali. La cronaca del match racconta di un'ottima partenza dei gialloblù di Gabriele Nocentini, che chiudono il primo tempo avanti di due gol. Ad aprire le marcature ci pensa Berni, che all'11' ruba palla a un difensore locale e conclude di sinistro sotto l'incrocio dei pali. Il Petrarca risponde subito e sfiora il pari, ma nell'occasione il numero uno ospite si supera con un bell'intervento, mantenendo la porta gialloblù inviolata. Al 16', poi, il Subbiano raddoppia. Protagonista è ancora Berni, che firma lo 0-2 con un pallonetto. Il copione non cambia nella seconda frazione di gioco: la sfida è ancora combattuta, ma questa volta a trovare la via della rete è la compagine di Andrea Branchi. Al 7' il parziale viene sbloccato da Acquisti, che anticipa difensore e portiere e gonfia la rete. Tra le diverse occasioni da gol di questo secondo tempo si segnalano i tentativi ospiti di Ristori e Fabbroni. Nella terza frazione di gioco è il Subbiano ad avere le occasioni più ghiotte: ci prova Martinelli, che colpisce il palo, poi nel finale il portiere locale si supera sui tentativi di Amato e Ristori. Ma le due porte rimangono inviolate: il risultato non cambia più fino alla fine.
Calciatoripiù: Giannotti, Mazzotta, Berni, Martinelli e Neri (Marino Mercato Subbiano).
PETRARCA CALCIO: Traditi, Acquisti, Conti, Barsotti, Dimitrov, Zaroili, Bertolino, Dellama, Rossi, Matrone, Moretti, Paci, Pesucci, Nocciolini, Giganti. All.: Andrea Branchi.<br >M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Ristori L., Mazzotta, Ristori M., Ceccherini, Berni, Fabbroni, Amato, Martinelli, Neri, Bragagni, Franzesi. All.: Gabriele Nocentini.<br >
RETI: Acquisti, Berni 2.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Petrarca Calcio e Marino Mercato Subbiano danno vita a una bella sfida, davvero combattuta in tutti e tre i parziali. La cronaca del match racconta di un'ottima partenza dei gialloblù di Gabriele Nocentini, che chiudono il primo tempo avanti di due gol. Ad aprire le marcature ci pensa Berni, che all'11' ruba palla a un difensore locale e conclude di sinistro sotto l'incrocio dei pali. Il Petrarca risponde subito e sfiora il pari, ma nell'occasione il numero uno ospite si supera con un bell'intervento, mantenendo la porta gialloblù inviolata. Al 16', poi, il Subbiano raddoppia. Protagonista è ancora Berni, che firma lo 0-2 con un pallonetto. Il copione non cambia nella seconda frazione di gioco: la sfida è ancora combattuta, ma questa volta a trovare la via della rete è la compagine di Andrea Branchi. Al 7' il parziale viene sbloccato da Acquisti, che anticipa difensore e portiere e gonfia la rete. Tra le diverse occasioni da gol di questo secondo tempo si segnalano i tentativi ospiti di Ristori e Fabbroni. Nella terza frazione di gioco è il Subbiano ad avere le occasioni più ghiotte: ci prova Martinelli, che colpisce il palo, poi nel finale il portiere locale si supera sui tentativi di Amato e Ristori. Ma le due porte rimangono inviolate: il risultato non cambia più fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Giannotti, Mazzotta, Berni, Martinelli </b>e <b>Neri </b>(Marino Mercato Subbiano).