- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
Faellese
-
1 - 4
-
Lucignano
FAELLESE: Filippini, Saudino, Yaman, Rossetti, Torricelli, Francini, Costanza, Piccolo, Masini, Dilema, Rossi. A disp.: Caroti, De Marco. All.: Paolo Lepri.
LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgogi, Bambini, Coleschi, Luongo, Belbhari, Grassi, Gualberto, Pomeranzi, Palazzi. A disp.: Sinopoli, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi.
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.
RETI: Rossetti, Luongo 2, Gualberto, autorete pro Lucignano.
NOTE: parziali 0-2, 1-0, 0-2.
Due tempi per i chianini, uno per i valdarnesi: è questo l'esito della gara tra i ragazzi di mister Lepri e quelli di Chiancianesi. Nel primo tempo subito in avvio arriva la rete di Gualberto che risolve una mischia, mentre a portare allo 0-2 del Lucignano è l'autorete del portiere della Faellese con una sfortunata carambola. Nel secondo tempo una punizione dal limite è trasformata in gol dalla Faellese, che si aggiudica il parziale grazie al sigillo di Rossetti; mentre nel terzo tempo a decidere è la doppietta di Luongo, che prima segna in mischia e poi con un diagonale da fuori area. Finisce così quindi una partita giocata su un campo al limite, che non ha permesso grandi giocate di rilievo.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Luongo e Sinopoli (Lucignano).
FAELLESE: Filippini, Saudino, Yaman, Rossetti, Torricelli, Francini, Costanza, Piccolo, Masini, Dilema, Rossi. A disp.: Caroti, De Marco. All.: Paolo Lepri.<br >LUCIGNANO: Sanarelli, Sestini, Murgogi, Bambini, Coleschi, Luongo, Belbhari, Grassi, Gualberto, Pomeranzi, Palazzi. A disp.: Sinopoli, Cetarini. All.: Graziano Chiancianesi.<br >
ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.<br >
RETI: Rossetti, Luongo 2, Gualberto, autorete pro Lucignano.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-0, 0-2.
Due tempi per i chianini, uno per i valdarnesi: è questo l'esito della gara tra i ragazzi di mister Lepri e quelli di Chiancianesi. Nel primo tempo subito in avvio arriva la rete di Gualberto che risolve una mischia, mentre a portare allo 0-2 del Lucignano è l'autorete del portiere della Faellese con una sfortunata carambola. Nel secondo tempo una punizione dal limite è trasformata in gol dalla Faellese, che si aggiudica il parziale grazie al sigillo di Rossetti; mentre nel terzo tempo a decidere è la doppietta di Luongo, che prima segna in mischia e poi con un diagonale da fuori area. Finisce così quindi una partita giocata su un campo al limite, che non ha permesso grandi giocate di rilievo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano <b>Luongo </b>e <b>Sinopoli </b>(Lucignano).