- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Cortona Camucia
-
1 - 1
- Resco Reggello
CORTONA CAMUCIA: Brocchi, Di Matteo Ed., Calosci, Paolantoni, Petruschi, Balliu, Ceccherini, La Falce, Sciarri, Laasri, Valiani R., Quaglia, Di Matteo Em., Crulli, Zampagni. All.: Grilli Emilio.
RESCO REGGELLO: Fabiani, Parenti, Pacchia, Bianchi, Matassini, Mugnai, Cattani, Bernini, Ceccherini, Carotti, Annetta, Migliori, Ciappa. All.: Tudisca Paolo.
ARBITRO: Falco di Arezzo.
RETI: Sciarri, Annetta.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Allo stadio I.Accordi di Camucia i padroni di casa cercano l'allungo in un girone più che stretto per quanto dimostrato in autunno, dove il campo ha sempre parlato chiaramente. Gli ospiti provano a riportare altri punti dopo la bella prova di domenica scorsa. Pronti via, bastano pochi secondi per capire l'andamento della gara: dopo 10 minuti di assedio il Cortona Camucia trova il gol con Sciarri, che si invola solitario di fronte a Fabiani ed insacca. Altro solito monologo domenicale arancione, che sembrerebbe mettere subito la parola fine al match, ma a cinque minuti dal termine del primo tempo Sciarri reagisce ad una scorrettezza a gioco fermo ed il direttore di gara non ci pensa due volte ad espellere il cortonese. Secondo tempo in 10 contro 11 per i padroni di casa. Gli arancioni sprecano l'impossibile. Il Resco Reggello riesce a superare la metà campo un paio di volte, ma questo non basta però a scaldare i guantoni di Brocchi. Ma un contropiede azzurro punisce i padroni di casa: Annetta conclude in porta, un giocatore del Cortona Camucia si avventa sul pallone e respinge la sfera; il direttore di gara assegna la rete, il tutto tra le proteste dei padroni di casa. Terzo tempo di assoluta tensione: mister Tudisca richiama i suoi grazie al time out, non riuscendo a sfruttare la superiorità numerica. Mister Grilli studia la soluzione per trafiggere l'ottimo portiere avversario. Si rientra in campo, Laasri se ne va solo sulla corsia di sinistra verso la porta avversaria, Cattani lo stende. Cartellino rosso per la lieve reazione di Laasri e Cortona Camucia in 9. Finisce 1-1. Il Resco Reggello esulta per aver lottato ed essere uscito dal campo imbattuto, il Cortona Camucia recrimina per la sfortuna e l'eccessiva severità del direttore di gara.
Calciatoripiù: Fabiani e Cattani su tutti, buona prova anche di Annetta (Resco Reggello B ).
CORTONA CAMUCIA: Brocchi, Di Matteo Ed., Calosci, Paolantoni, Petruschi, Balliu, Ceccherini, La Falce, Sciarri, Laasri, Valiani R., Quaglia, Di Matteo Em., Crulli, Zampagni. All.: Grilli Emilio.<br >RESCO REGGELLO: Fabiani, Parenti, Pacchia, Bianchi, Matassini, Mugnai, Cattani, Bernini, Ceccherini, Carotti, Annetta, Migliori, Ciappa. All.: Tudisca Paolo.<br >
ARBITRO: Falco di Arezzo.<br >
RETI: Sciarri, Annetta. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Allo stadio I.Accordi di Camucia i padroni di casa cercano l'allungo in un girone più che stretto per quanto dimostrato in autunno, dove il campo ha sempre parlato chiaramente. Gli ospiti provano a riportare altri punti dopo la bella prova di domenica scorsa. Pronti via, bastano pochi secondi per capire l'andamento della gara: dopo 10 minuti di assedio il Cortona Camucia trova il gol con Sciarri, che si invola solitario di fronte a Fabiani ed insacca. Altro solito monologo domenicale arancione, che sembrerebbe mettere subito la parola fine al match, ma a cinque minuti dal termine del primo tempo Sciarri reagisce ad una scorrettezza a gioco fermo ed il direttore di gara non ci pensa due volte ad espellere il cortonese. Secondo tempo in 10 contro 11 per i padroni di casa. Gli arancioni sprecano l'impossibile. Il Resco Reggello riesce a superare la metà campo un paio di volte, ma questo non basta però a scaldare i guantoni di Brocchi. Ma un contropiede azzurro punisce i padroni di casa: Annetta conclude in porta, un giocatore del Cortona Camucia si avventa sul pallone e respinge la sfera; il direttore di gara assegna la rete, il tutto tra le proteste dei padroni di casa. Terzo tempo di assoluta tensione: mister Tudisca richiama i suoi grazie al time out, non riuscendo a sfruttare la superiorità numerica. Mister Grilli studia la soluzione per trafiggere l'ottimo portiere avversario. Si rientra in campo, Laasri se ne va solo sulla corsia di sinistra verso la porta avversaria, Cattani lo stende. Cartellino rosso per la lieve reazione di Laasri e Cortona Camucia in 9. Finisce 1-1. Il Resco Reggello esulta per aver lottato ed essere uscito dal campo imbattuto, il Cortona Camucia recrimina per la sfortuna e l'eccessiva severità del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Fabiani </b>e <b>Cattani </b>su tutti, buona prova anche di <b>Annetta </b>(Resco Reggello B ).