• Allievi B GIR.L
  • Malmantile
  • 1 - 5
  • Albereta San Salvi


MALMANTILE: Montefusco, Mancini, Andreozzi, Dolfi, Del Prete M., Baldanzini, Del Prete J., Cicali, Piccini, Borgatti, Maranghi. A disp.: Bagni, Buzzegoli, Fioravanti, Barberini, Corsani, Puggioni. All.: Luigi Cartei.
ALBERETA SS.: Lisi, Bianchi, Giangreco, Aretini, Masini, Berlincioni, Lapini, Martinez, Tatini, Vichi, Scarnati. A disp.: Galli, Oldoli, Capovani, Villanueva, Nika. All.: Aimone Schillirò.

ARBITRO: Panarisi di Empoli.

RETI: Del Prete J., Martinez 2, Tatini, Capovani, Vichi.



Ampia vittoria dell'Albereta SS. che espugna il campo del Malmantile per 5-1. Netta superiorità degli ospiti che però dopo dieci minuti vanno sotto 1-0 per il gol di Del Prete J. che, lanciato in profondità da Borgatti, batte il portiere in uno contro uno. Passano due minuti e l'Albereta trova subito il pareggio grazie al rigore procurato da Vichi e realizzato da Martinez. Cinque minuti più tardi effettuano il sorpasso con l'eurogol di Martinez che in palleggio al limite dell'area salta l'uomo per poi calciare al volo ed insaccare la sfera all'incrocio dei pali. Si chiude così la prima frazione sull'1-2. La ripresa si apre e dopo due minuti arriva l'1-3 con Tatini che, dopo aver scambiato in velocità con Vichi e Martinez, si presenta in area e piazza all'angolino. Verso la metà del secondo tempo gli ospiti trovano il quarto gol con Capovani che, su una palla schizzata sulla tre-quarti dallo scontro fra portiere ed attaccante, calcia di prima intenzione mettendo la palla in rete. Nel finale arriva il definitivo 1-5 con Vichi che è bravo a recuperare palla al limite per poi saltare l'uomo ed incrociare sul secondo palo.
Calciatoripiù
: Collettivo (Albereta SS.).

MALMANTILE: Montefusco, Mancini, Andreozzi, Dolfi, Del Prete M., Baldanzini, Del Prete J., Cicali, Piccini, Borgatti, Maranghi. A disp.: Bagni, Buzzegoli, Fioravanti, Barberini, Corsani, Puggioni. All.: Luigi Cartei.<br >ALBERETA SS.: Lisi, Bianchi, Giangreco, Aretini, Masini, Berlincioni, Lapini, Martinez, Tatini, Vichi, Scarnati. A disp.: Galli, Oldoli, Capovani, Villanueva, Nika. All.: Aimone Schillir&ograve;.<br > ARBITRO: Panarisi di Empoli.<br > RETI: Del Prete J., Martinez 2, Tatini, Capovani, Vichi. Ampia vittoria dell'Albereta SS. che espugna il campo del Malmantile per 5-1. Netta superiorit&agrave; degli ospiti che per&ograve; dopo dieci minuti vanno sotto 1-0 per il gol di Del Prete J. che, lanciato in profondit&agrave; da Borgatti, batte il portiere in uno contro uno. Passano due minuti e l'Albereta trova subito il pareggio grazie al rigore procurato da Vichi e realizzato da Martinez. Cinque minuti pi&ugrave; tardi effettuano il sorpasso con l'eurogol di Martinez che in palleggio al limite dell'area salta l'uomo per poi calciare al volo ed insaccare la sfera all'incrocio dei pali. Si chiude cos&igrave; la prima frazione sull'1-2. La ripresa si apre e dopo due minuti arriva l'1-3 con Tatini che, dopo aver scambiato in velocit&agrave; con Vichi e Martinez, si presenta in area e piazza all'angolino. Verso la met&agrave; del secondo tempo gli ospiti trovano il quarto gol con Capovani che, su una palla schizzata sulla tre-quarti dallo scontro fra portiere ed attaccante, calcia di prima intenzione mettendo la palla in rete. Nel finale arriva il definitivo 1-5 con Vichi che &egrave; bravo a recuperare palla al limite per poi saltare l'uomo ed incrociare sul secondo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo (Albereta SS.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI