- Allievi B GIR.L
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 1
- Malmantile
SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Beneventi, Ceccatelli, Rorandelli, Lazzerini, Torrigiani, Lascialfari, Morelli, Benvenuti, Aytan, Scognamiglio. A disp.: Vegliante, Soldaini, Fancelli, Mignani, Belgodere, Emelino. All.: Guido Mecchella.
MALMANTILE: Montefusco, Mancini, Del Prete M., Dolfi, Baldanzini, Bagni, Passalacqua, Cicali Mirko, Del Prete G., Piccini, Marandi. A disp.: Fioravanti, Andreozzi, Corsani, Barberini, Donzelli, Cicali Mattia. All.: Luigi Cartei.
ARBITRO: Rocca di Firenze.
RETI: Passalacqua, autorete pro San Giusto, Aytan.
Bella vittoria per due a uno del San Giusto Le Bagnese. La squadra di mister Guido Mecchella supera tra le mura amiche il Malmantile, nella prima gara della seconda fase della stagione. Parte bene la squadra di casa, che nei primi dieci minuti di gioco confeziona una palla-gol non sfruttata dal suo reparto offensivo. Col passare dei minuti esce allo scoperto il Malmantile, con un buon numero di cross in mezzo che però non creano grossi pericoli per i padroni di casa. La partita si sblocca alla mezz'ora: sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, Passalacqua viene servito in area con un passaggio filtrante, taglia davanti al portiere e lo scavalca con un pregevole pallonetto. Il pareggio però non si fa attendere, ed arriva in maniera fortunosa: sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i padroni di casa, Bagni tocca la palla inavvertitamente e la devia nella sua stessa porta, mettendo fuori gioco il suo portiere. Si va al riposo sull'uno a uno. Nella ripresa le due squadre si danno battaglia fino all'ultimo colpo, dimostrando grande grinta e voglia di segnare il gol della vittoria. Il Malmantile attacca con maggiore convinzione, o almeno questa è l'impressione. Ma alla fine sono i padroni di casa a portare i tre punti a casa. Quando mancano infatti cinque minuti al triplice fischio, un bel cross dalla fascia viene messo in mezzo a cercare Aytan, il quale si coordina alla perfezione e con un bel tiro al volo piazza la palla all'angolino basso. Finisce così due a uno per il San Giusto Le Bagnese, che conquista i primi tre punti del 2019 e della seconda fase del campionato. Grande rammarico per il Malmantile, che per la prestazione offerta avrebbe forse meritato un po' di più.
Calciatoripiù: Aytan, Lazzerini, Pieri, Morelli (San Giusto L.B.), Piccini (Malmantile).
SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Beneventi, Ceccatelli, Rorandelli, Lazzerini, Torrigiani, Lascialfari, Morelli, Benvenuti, Aytan, Scognamiglio. A disp.: Vegliante, Soldaini, Fancelli, Mignani, Belgodere, Emelino. All.: Guido Mecchella.<br >MALMANTILE: Montefusco, Mancini, Del Prete M., Dolfi, Baldanzini, Bagni, Passalacqua, Cicali Mirko, Del Prete G., Piccini, Marandi. A disp.: Fioravanti, Andreozzi, Corsani, Barberini, Donzelli, Cicali Mattia. All.: Luigi Cartei.<br >
ARBITRO: Rocca di Firenze.<br >
RETI: Passalacqua, autorete pro San Giusto, Aytan.
Bella vittoria per due a uno del San Giusto Le Bagnese. La squadra di mister Guido Mecchella supera tra le mura amiche il Malmantile, nella prima gara della seconda fase della stagione. Parte bene la squadra di casa, che nei primi dieci minuti di gioco confeziona una palla-gol non sfruttata dal suo reparto offensivo. Col passare dei minuti esce allo scoperto il Malmantile, con un buon numero di cross in mezzo che però non creano grossi pericoli per i padroni di casa. La partita si sblocca alla mezz'ora: sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, Passalacqua viene servito in area con un passaggio filtrante, taglia davanti al portiere e lo scavalca con un pregevole pallonetto. Il pareggio però non si fa attendere, ed arriva in maniera fortunosa: sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i padroni di casa, Bagni tocca la palla inavvertitamente e la devia nella sua stessa porta, mettendo fuori gioco il suo portiere. Si va al riposo sull'uno a uno. Nella ripresa le due squadre si danno battaglia fino all'ultimo colpo, dimostrando grande grinta e voglia di segnare il gol della vittoria. Il Malmantile attacca con maggiore convinzione, o almeno questa è l'impressione. Ma alla fine sono i padroni di casa a portare i tre punti a casa. Quando mancano infatti cinque minuti al triplice fischio, un bel cross dalla fascia viene messo in mezzo a cercare Aytan, il quale si coordina alla perfezione e con un bel tiro al volo piazza la palla all'angolino basso. Finisce così due a uno per il San Giusto Le Bagnese, che conquista i primi tre punti del 2019 e della seconda fase del campionato. Grande rammarico per il Malmantile, che per la prestazione offerta avrebbe forse meritato un po' di più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Aytan, Lazzerini, Pieri, Morelli </b>(San Giusto L.B.), <b>Piccini </b>(Malmantile).