- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Cattolica Virtus
-
0 - 5
- D.L.F. Firenze
CATTOLICA VIRTUS: Cambi, Cheli, Ciofini, De Paola, Pagliantini, Pecciarini, Bilai, Pettenati, Ignesti, Daddi, Bosi, Torricelli, Nencioni, Gasparri. All.: Corsi.
D.L.F. FIRENZE: Vessolla, Frati, Pasqua, Degli Innocenti, Giardi, Mortero, Dalmasso, Frassinetti, Arrighi, Cardoso, Benetello. All.: Gozzi.
RETI: aut. Cheli, 2 Cardoso, 2 Mortero.
Il Dlf supera i padroni di casa della Cattolica con il risultato roboante di 5-0 che non rispecchia del tutto l'andamento del match ma va dato atto agli ospiti di aver disputato una prestazione eccellente. I locali sono scesi in campo un po' timorosi subendo le iniziative degli avversari. Il primo tempo infatti si è chiuso con il parziale di 0-3 grazie alla doppietta di Cardoso e all'autogoal di Cheli. Meriti per i ragazzi di Mister Gozzi che hanno messo in campo tanta volontà e determinazione concedendo poco o nulla agli avversari. Nella ripresa però Mister Corsi cambia diversi effettivi e la partita è più equilibrata, con diverse occasioni da una parte e dall'altra senza però che nessuna delle due squadre riesca a segnare. Il campo in pessime condizioni senz'altro influisce sull'andamento del match e nel terzo tempo le due squadre appaiono decisamente stanche così che il match si fa meno entusiasmante e le manovre delle due squadre più prevedibili. Tra gli ospiti Mortero ha comunque voglia di stupire e, con una bella doppietta, chiude il match con un po' di anticipo. Non c'è più tempo, arriva il fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi; bravi tutti, alla prossima.
Calciatoripiù: elogio corale per entrambe le squadre, il Dlf merita un plauso speciale, ma la Cattolica non ha certo demeritato.
CATTOLICA VIRTUS: Cambi, Cheli, Ciofini, De Paola, Pagliantini, Pecciarini, Bilai, Pettenati, Ignesti, Daddi, Bosi, Torricelli, Nencioni, Gasparri. All.: Corsi.
<br >D.L.F. FIRENZE: Vessolla, Frati, Pasqua, Degli Innocenti, Giardi, Mortero, Dalmasso, Frassinetti, Arrighi, Cardoso, Benetello. All.: Gozzi.
<br >
RETI: aut. Cheli, 2 Cardoso, 2 Mortero.
Il Dlf supera i padroni di casa della Cattolica con il risultato roboante di 5-0 che non rispecchia del tutto l'andamento del match ma va dato atto agli ospiti di aver disputato una prestazione eccellente. I locali sono scesi in campo un po' timorosi subendo le iniziative degli avversari. Il primo tempo infatti si è chiuso con il parziale di 0-3 grazie alla doppietta di Cardoso e all'autogoal di Cheli. Meriti per i ragazzi di Mister Gozzi che hanno messo in campo tanta volontà e determinazione concedendo poco o nulla agli avversari. Nella ripresa però Mister Corsi cambia diversi effettivi e la partita è più equilibrata, con diverse occasioni da una parte e dall'altra senza però che nessuna delle due squadre riesca a segnare. Il campo in pessime condizioni senz'altro influisce sull'andamento del match e nel terzo tempo le due squadre appaiono decisamente stanche così che il match si fa meno entusiasmante e le manovre delle due squadre più prevedibili. Tra gli ospiti Mortero ha comunque voglia di stupire e, con una bella doppietta, chiude il match con un po' di anticipo. Non c'è più tempo, arriva il fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi; bravi tutti, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per <b>entrambe le squadre</b>, il <b>Dlf </b>merita un plauso speciale, ma la <b>Cattolica </b>non ha certo demeritato.