- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
0 - 0
- Laurenziana
DLF: Ziliotto, Brutai, Agostini, De Rosis, Aguilar, Di Cicco, Malvisi, Lorini, Sani, D'Alessandro, Ricci, Collatupa, Perfetti. All.: Gianni Tornese.
LAURENZIANA: Orrei, Singh, Russo, Merkoqi, Zannino, Eyobel, Fineschi, Morlacca, Diaferia, Anticona. All.: Lorenzo Marziali.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Lo zero a zero finale come fotografia fedele di quanto visto in campo. Scarseggiano le emozioni nella gara fra Dlf e Laurenziana, con il risultato a reti inviolate che rispecchia dunque fedelmente la cronaca degli eventi. Dopo due tempi giocati prevalentemente a centrocampo e senza particolari acuti da parte delle due contendenti, il match si movimenta nel terzo tempo. Il Dlf crea un nitida palla gol con Sani e D'Alessandro, che però sul più bello non riescono a centrare il bersaglio grosso. Risponde la Laurenziana con Fineschi prima, che calcia addosso al portiere avversario da buona posizione, e poi con Diaferia, che prima sfiora il gol in collaborazione con Zannino, poi - sugli sviluppi di un calcio d'angolo - colpisce la traversa con un tiro dalla media distanza.
Calciatoripiù: Russo e Zannino i migliori nelle fila della Laurenziana.
DLF: Ziliotto, Brutai, Agostini, De Rosis, Aguilar, Di Cicco, Malvisi, Lorini, Sani, D'Alessandro, Ricci, Collatupa, Perfetti. All.: Gianni Tornese.<br >LAURENZIANA: Orrei, Singh, Russo, Merkoqi, Zannino, Eyobel, Fineschi, Morlacca, Diaferia, Anticona. All.: Lorenzo Marziali.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Lo zero a zero finale come fotografia fedele di quanto visto in campo. Scarseggiano le emozioni nella gara fra Dlf e Laurenziana, con il risultato a reti inviolate che rispecchia dunque fedelmente la cronaca degli eventi. Dopo due tempi giocati prevalentemente a centrocampo e senza particolari acuti da parte delle due contendenti, il match si movimenta nel terzo tempo. Il Dlf crea un nitida palla gol con Sani e D'Alessandro, che però sul più bello non riescono a centrare il bersaglio grosso. Risponde la Laurenziana con Fineschi prima, che calcia addosso al portiere avversario da buona posizione, e poi con Diaferia, che prima sfiora il gol in collaborazione con Zannino, poi - sugli sviluppi di un calcio d'angolo - colpisce la traversa con un tiro dalla media distanza. <b>
Calciatoripiù: Russo</b> e <b>Zannino </b>i migliori nelle fila della Laurenziana.