• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Santa Firmina
  • 2 - 1
  • Neri


S.FIRMINA: Capacci, Gallorini, Dirindelli, Rossi, Luconi, Scortecci, Bonini, Cerofolini, Severi, Viti, Leone. A disp.: Sorrentino, Moammad. All.: Rigacci.
NERI: Rossi, Meucci, Lavacchi, Hoshaj, Ferrucci, Franci, Bucciarelli, Mori, Pisano, Pino, Bonassisi. A disp: D'Ambrosca, Nocentini, Cristofani, Tola. All.: Lazzarini.

ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.

RETI: Severi, Cerofolini, Mori.
PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.



Nel primo tempo gioca molto bene il Santa Firmina, che realizza dei bei gol con Severi e Cerofolini, al termine di azioni corali. Nella stessa frazione il Neri accorcia le distanze con Mori, sugli sviluppi di angolo e la frazione si chiude 2-1. Nel secondo tempo, molto più equilibrato, segnaliamo l'espulsione per proteste di Scortecci e la frazione si conclude 0-0. Anche il terzo tempo appare equilibrato ed è destinato a concludersi ancora 0-0 senza grossi sussulti.
Soddisfazione a fine gara, è stata espressa dall'allenatore del Santa Firimina Claudio Rigacci con queste parole: E' da gennaio che sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi; sono cresciuti sia a livello calcistico che di mentalità, sempre convinti e disciplinati. Il gruppo si è ben formato, con qualche innesto per la prossima stagione potrà fare ancor di più .

S.FIRMINA: Capacci, Gallorini, Dirindelli, Rossi, Luconi, Scortecci, Bonini, Cerofolini, Severi, Viti, Leone. A disp.: Sorrentino, Moammad. All.: Rigacci.<br >NERI: Rossi, Meucci, Lavacchi, Hoshaj, Ferrucci, Franci, Bucciarelli, Mori, Pisano, Pino, Bonassisi. A disp: D'Ambrosca, Nocentini, Cristofani, Tola. All.: Lazzarini.<br > ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.<br > RETI: Severi, Cerofolini, Mori.<br >PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Nel primo tempo gioca molto bene il Santa Firmina, che realizza dei bei gol con Severi e Cerofolini, al termine di azioni corali. Nella stessa frazione il Neri accorcia le distanze con Mori, sugli sviluppi di angolo e la frazione si chiude 2-1. Nel secondo tempo, molto pi&ugrave; equilibrato, segnaliamo l'espulsione per proteste di Scortecci e la frazione si conclude 0-0. Anche il terzo tempo appare equilibrato ed &egrave; destinato a concludersi ancora 0-0 senza grossi sussulti.<br >Soddisfazione a fine gara, &egrave; stata espressa dall'allenatore del Santa Firimina <b>Claudio Rigacci </b>con queste parole:<b> E' da gennaio che sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi; sono cresciuti sia a livello calcistico che di mentalit&agrave;, sempre convinti e disciplinati. Il gruppo si &egrave; ben formato, con qualche innesto per la prossima stagione potr&agrave; fare ancor di pi&ugrave; .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI