- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Rifredi 2000
-
1 - 2
- Laurenziana
RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Ficano, Parrini, Calia, Jasari, Filimont, Baroni, Dugini, Siciliano, Beguneci, Lulgjuraj. All.: Gabriele Innocenti.
LAURENZIANA: Singh, Stellini, Bellandi, Fineschi, Beatrice, Wu, Haile, Russo, Morlacca, Fei, Colligiani, Zannino. All.: Lorenzo Marziali.
RETI: Zannino, Siciliano, Beatrice.
NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 0-1. Risultato FIGC 2-3.
Sul disastrato terreno di gioco del Rifredi la Laurenziana conquista i tre punti, grazie al punteggio di 1-2. Nella prima frazione le due squadre segnano un gol a testa: al tiro da fuori di Zannino risponde la rete di Siciliano. Nella seconda ripresa le due squadre si studiano di più, e non ci sono reti. Il terzo ed ultimo periodo premia gli ospiti, che dopo aver colpito un paio di pali, vanno in rete con Beatrice che dopo un'azione confusa riesce a segnare. Risultato che, forse tuttavia un po' severo, visto che i padroni di casa avrebbero probabilmente meritato il pareggio, per ciò che si era visto.
Calciatoripiù: Zannino, Beatrice, Fei, Russo, Siciliano e Lulgjuraj.
RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Ficano, Parrini, Calia, Jasari, Filimont, Baroni, Dugini, Siciliano, Beguneci, Lulgjuraj. All.: Gabriele Innocenti.<br >LAURENZIANA: Singh, Stellini, Bellandi, Fineschi, Beatrice, Wu, Haile, Russo, Morlacca, Fei, Colligiani, Zannino. All.: Lorenzo Marziali.<br >
RETI: Zannino, Siciliano, Beatrice.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 0-1. Risultato FIGC 2-3.
Sul disastrato terreno di gioco del Rifredi la Laurenziana conquista i tre punti, grazie al punteggio di 1-2. Nella prima frazione le due squadre segnano un gol a testa: al tiro da fuori di Zannino risponde la rete di Siciliano. Nella seconda ripresa le due squadre si studiano di più, e non ci sono reti. Il terzo ed ultimo periodo premia gli ospiti, che dopo aver colpito un paio di pali, vanno in rete con Beatrice che dopo un'azione confusa riesce a segnare. Risultato che, forse tuttavia un po' severo, visto che i padroni di casa avrebbero probabilmente meritato il pareggio, per ciò che si era visto.<b>
Calciatoripiù: Zannino, Beatrice, Fei, Russo, Siciliano e Lulgjuraj.</b>