- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Siena Nord
-
4 - 1
- Staggia
SIENA NORD: Gennai, Becatti, Milanesi, Mattii, Fineschi, Rosi, Rosati, De Carlo, Mucciarelli, Grippo, Bocci, Ferrini, Papini, Cambi, Malavolti. All.: Barbetti.
STAGGIA: Riccio, Charafi, Mancini, Sanso', Conti, Cencetti, Lapini, Hozda, Pini, Sellak, Cammarota, Sanleolini, Sardelli. All.: Guerranti.
RETI: Grippo 2, Rosi, Rosati, Sardelli.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 1-0
In un pomeriggio quasi primaverile, si affrontano al Bertoni di Siena i locali del Siena Nord e i neroverdi dello Staggia. Parte bene lo Staggia che impedisce ai padroni di casa di sviluppare le manovre offensive e si rende pericoloso un paio di volte. Verso la metà del tempo il Siena Nord incomincia però a produrre più gioco e a creare occasioni, infatti, al termine di una bella trama tra Rosati e Grippo quest'ultimo trova il gol; successivamente anche Rosi insacca per il 2 a 0. Nel secondo tempo Rosati con un gran tiro sigla il terzo gol; sembra che il Siena Nord possa prendere il largo, ma le continue azione offensive vengono prontamente fermate dalla retroguardia dello Staggia che trova il gol con Sardelli. I ragazzi di Guerranti acquistano fiducia e cercano di recuperare lo svantaggio, ma il tempo finisce senza altre emozioni. Nella terza frazione la squadra di mister Barbetti controlla il gioco cercando di affondare ancora e producendo molti tiri, ottimamente sventati dal portiere dello Staggia. Il gol che chiude il conto arriva da una bellissima azione di Grippo che sigla una meritata doppietta. La partita si conclude senza altri sussulti.
Calciatoripiù: per il Siena Nord da segnalare la doppietta di Grippo e l'ottima prova di un tenace Malavolti; per lo Staggia l'autore del gol Sardelli e del piccolo Charafi che si batte senza timore contro i più grandi.
SIENA NORD: Gennai, Becatti, Milanesi, Mattii, Fineschi, Rosi, Rosati, De Carlo, Mucciarelli, Grippo, Bocci, Ferrini, Papini, Cambi, Malavolti. All.: Barbetti.<br >STAGGIA: Riccio, Charafi, Mancini, Sanso', Conti, Cencetti, Lapini, Hozda, Pini, Sellak, Cammarota, Sanleolini, Sardelli. All.: Guerranti.<br >
RETI: Grippo 2, Rosi, Rosati, Sardelli.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 1-0
In un pomeriggio quasi primaverile, si affrontano al Bertoni di Siena i locali del Siena Nord e i neroverdi dello Staggia. Parte bene lo Staggia che impedisce ai padroni di casa di sviluppare le manovre offensive e si rende pericoloso un paio di volte. Verso la metà del tempo il Siena Nord incomincia però a produrre più gioco e a creare occasioni, infatti, al termine di una bella trama tra Rosati e Grippo quest'ultimo trova il gol; successivamente anche Rosi insacca per il 2 a 0. Nel secondo tempo Rosati con un gran tiro sigla il terzo gol; sembra che il Siena Nord possa prendere il largo, ma le continue azione offensive vengono prontamente fermate dalla retroguardia dello Staggia che trova il gol con Sardelli. I ragazzi di Guerranti acquistano fiducia e cercano di recuperare lo svantaggio, ma il tempo finisce senza altre emozioni. Nella terza frazione la squadra di mister Barbetti controlla il gioco cercando di affondare ancora e producendo molti tiri, ottimamente sventati dal portiere dello Staggia. Il gol che chiude il conto arriva da una bellissima azione di Grippo che sigla una meritata doppietta. La partita si conclude senza altri sussulti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Siena Nord da segnalare la doppietta di <b>Grippo </b>e l'ottima prova di un tenace <b>Malavolti</b>; per lo Staggia l'autore del gol <b>Sardelli </b>e del piccolo <b>Charafi </b>che si batte senza timore contro i più grandi.