• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Colligiana
  • 3 - 3
  • Poggibonsese


COLLIGIANA: Baglio, Batoni, Calà Campana, Corcione, Lippi, Lorenzetti, Pettorali, Pitti, Reka, Spannocchi, Simone, Tanzini, Tahiri, Sofien, Pondrelli. All.: Francesco Giuntini.
POGGIBONSESE B: Fazio, Dainelli, Amoroso, Porcelli, Ghita, Lalletti, Nastri, Cervelli, Ulivieri, Volentieri, Bartalini, Beccaro. All.: Di Meglio.

RETI: Calà Campana 2, Pitti, Porcelli, Volentieri, Amoroso.
NOTE. Parziali: 1-2, 1-1, 1-0



Pirotecnico pareggio tra Colligiana e Poggibonsese che si dividono la posta in palio al termine di una sfida molto divertente. Partenza a razzo della formazione di mister Giuntini che sblocca subito il risultato con Calà Campana, lanciandosi subito a caccia del raddoppio. La reazione della squadra guidata da mister Di Meglio è però immediata ed efficace e prima dell'intervallo gli ospiti si trovano in vantaggio con le reti di Porcelli e Volentieri. A completare l'opera del trio meraviglia della Poggibonsese arriva la rete di Amoroso su punizione nel secondo tempo. La Colligiana, sotto di due reti, ha il merito di non demordere ed accorcia con un bel tiro di Pitti. Nel terzo tempo poi i ragazzi di mister Giuntini buttano il cuore oltre l'ostacolo e raggiungono il pareggio grazie al secondo sigillo personale di Calà Campana che fissa il punteggio sul 3-3.

COLLIGIANA: Baglio, Batoni, Cal&agrave; Campana, Corcione, Lippi, Lorenzetti, Pettorali, Pitti, Reka, Spannocchi, Simone, Tanzini, Tahiri, Sofien, Pondrelli. All.: Francesco Giuntini.<br >POGGIBONSESE B: Fazio, Dainelli, Amoroso, Porcelli, Ghita, Lalletti, Nastri, Cervelli, Ulivieri, Volentieri, Bartalini, Beccaro. All.: Di Meglio.<br > RETI: Cal&agrave; Campana 2, Pitti, Porcelli, Volentieri, Amoroso.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 1-1, 1-0 Pirotecnico pareggio tra Colligiana e Poggibonsese che si dividono la posta in palio al termine di una sfida molto divertente. Partenza a razzo della formazione di mister Giuntini che sblocca subito il risultato con Cal&agrave; Campana, lanciandosi subito a caccia del raddoppio. La reazione della squadra guidata da mister Di Meglio &egrave; per&ograve; immediata ed efficace e prima dell'intervallo gli ospiti si trovano in vantaggio con le reti di Porcelli e Volentieri. A completare l'opera del trio meraviglia della Poggibonsese arriva la rete di Amoroso su punizione nel secondo tempo. La Colligiana, sotto di due reti, ha il merito di non demordere ed accorcia con un bel tiro di Pitti. Nel terzo tempo poi i ragazzi di mister Giuntini buttano il cuore oltre l'ostacolo e raggiungono il pareggio grazie al secondo sigillo personale di Cal&agrave; Campana che fissa il punteggio sul 3-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI