• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 0
  • Pieta 2004


POGGIO A CAIANO: Incoronato, Verny, Impellizzeri, Cappellini, Frosini, Trabucchi, Agnolucci, Pedini, Villecco, Spinelli, Parretti. All.: Andrea Maggini.
PIETA' 2004: Lombardi, Scarso, Baldi, Fiaschi, Gaggini, Cappuccio, Cavera, Lekaj, Querci, Baroncelli, Parigi. All.: Massimo Belli.



Partita molto equilibrata e divertente che termina con il punteggio inchiodato sullo 0-0. La prima palla gol è per i padroni di casa con una ripartenza veloce guidata da Parretti che serve in profondità Trabucchi, il numero sette scappa da solo verso la porta difesa da Lombardi ma sbaglia al momento del tiro e la palla termina fuori. La risposta della Pietà è tutta in un'azione offensiva del duo Baroncelli-Lekaj con la palla di ritorno per il numero undici che però in equilibrio precario calcia male e la sfera termina fuori. Termina il primo tempo con poche occasioni da rete e giocato soprattutto a centrocampo dove nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra. La seconda frazione si apre con gli ospiti in avanti: Baroncelli ruba palla a centrocampo e serve in profondità Gaggini ma ostacolato da Impellizzeri calcia alto sopra la porta difesa da Incoronato. Passa qualche minuto e a frasi vedere in avanti sono i medicei: rinvio di Parigi, colpo di testa di Impellizzeri per Pedini che stoppa e prova il tiro ma centrale termina la sua corsa nelle mani del portiere. Sul finire della seconda frazione i padroni di casa hanno due buone occasioni per portarsi in vantaggio, la prima con Spinelli che prova il tiro da fuori area Parigi è attento e respinge, palla che resta pericolosamente in area di rigore ma Parretti non né approfitta e la difesa riesce a liberare. Il terzo tempo si apre con un palo colpito dalla squadra allenata da mister Maggini: Parretti raccoglie una palla vagante qualche metro fuori area e serve sulla destra Villecco che calcia al volo e palla che centra in pieno il legno attraversa tutta la porta e termina fuori. Pochi minuti dopo occasione anche per gli ospiti con Baroncelli che ruba palla a Pedini si invola verso la porta difesa da Incoronato ma angola troppo e la palla termina fuori. Finisce anche la terza frazione, Poggio a Caiano che sul finire di secondo tempo e inizio del terzo avrebbe meritato il gol del vantaggio ma la Pietà resiste bene e sfiora anche il gol del vantaggio.
Calciatoripiù: Impellizzeri
(Poggio a Caiano) presente in tutte le zone del campo. Baroncelli (Pietà 2004) impensierisce la difesa con la sua velocità.

Giovanni Caligiuri POGGIO A CAIANO: Incoronato, Verny, Impellizzeri, Cappellini, Frosini, Trabucchi, Agnolucci, Pedini, Villecco, Spinelli, Parretti. All.: Andrea Maggini.<br >PIETA' 2004: Lombardi, Scarso, Baldi, Fiaschi, Gaggini, Cappuccio, Cavera, Lekaj, Querci, Baroncelli, Parigi. All.: Massimo Belli. Partita molto equilibrata e divertente che termina con il punteggio inchiodato sullo 0-0. La prima palla gol &egrave; per i padroni di casa con una ripartenza veloce guidata da Parretti che serve in profondit&agrave; Trabucchi, il numero sette scappa da solo verso la porta difesa da Lombardi ma sbaglia al momento del tiro e la palla termina fuori. La risposta della Piet&agrave; &egrave; tutta in un'azione offensiva del duo Baroncelli-Lekaj con la palla di ritorno per il numero undici che per&ograve; in equilibrio precario calcia male e la sfera termina fuori. Termina il primo tempo con poche occasioni da rete e giocato soprattutto a centrocampo dove nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra. La seconda frazione si apre con gli ospiti in avanti: Baroncelli ruba palla a centrocampo e serve in profondit&agrave; Gaggini ma ostacolato da Impellizzeri calcia alto sopra la porta difesa da Incoronato. Passa qualche minuto e a frasi vedere in avanti sono i medicei: rinvio di Parigi, colpo di testa di Impellizzeri per Pedini che stoppa e prova il tiro ma centrale termina la sua corsa nelle mani del portiere. Sul finire della seconda frazione i padroni di casa hanno due buone occasioni per portarsi in vantaggio, la prima con Spinelli che prova il tiro da fuori area Parigi &egrave; attento e respinge, palla che resta pericolosamente in area di rigore ma Parretti non n&eacute; approfitta e la difesa riesce a liberare. Il terzo tempo si apre con un palo colpito dalla squadra allenata da mister Maggini: Parretti raccoglie una palla vagante qualche metro fuori area e serve sulla destra Villecco che calcia al volo e palla che centra in pieno il legno attraversa tutta la porta e termina fuori. Pochi minuti dopo occasione anche per gli ospiti con Baroncelli che ruba palla a Pedini si invola verso la porta difesa da Incoronato ma angola troppo e la palla termina fuori. Finisce anche la terza frazione, Poggio a Caiano che sul finire di secondo tempo e inizio del terzo avrebbe meritato il gol del vantaggio ma la Piet&agrave; resiste bene e sfiora anche il gol del vantaggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Impellizzeri</b> (Poggio a Caiano) presente in tutte le zone del campo. <b>Baroncelli </b>(Piet&agrave; 2004) impensierisce la difesa con la sua velocit&agrave;. Giovanni Caligiuri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI