• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Colligiana
  • 2 - 0
  • Siena Nord


COLLIGIANA: Baglio, Batoni, Calà Campana, Corcione, Lapigna, Lippi, Lorenzetti, Pettorali, Pitti, Plaia, Reka, Spannocchi, Simone, Tanzini, Tahiri, Sofien, Pondrelli. All.: Francesco Giuntini.
SIENA NORD: Gennai, Becatti, Milanesi, Mattii, Fineschi, Rosi, Rosati, De Carlo, Bocci, Grippo, Mucciarelli, Papini, Zerini, Chiariello, Riccitelli. All.: Franco Barbetti.

RETI: Reka, Tanzini.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0



Nella terza giornata al Manni di Colle val d'Elsa si affrontano la Colligiana e il Siena Nord con le condizioni meteo che hanno reso piuttosto pesante il campo. La partita inizia con i padroni di casa all'attacco, ma il Siena Nord non si lascia intimorire e ribatte mostrando bel gioco e, sfruttando le fasce, crea qualche occasione da gol. Ma è la Colligiana a recriminare il mancato vantaggio colpendo per due volte il palo nella stessa azione. Il primo tempo si conclude sullo 0-0. Nel secondo tempo la partita si fa ancora più combattuta con gli ospiti che cercano di far prevalere la loro tecnica e i locali che si trovano più a loro agio sul campo pesante, ma il risultato non si sblocca; le difese reggono bene e i portieri non sono mai seriamente impegnati mentre a centrocampo il gioco si fa sempre più maschio. Nel terzo tempo il copione non cambia e tutto sembra far presagire un risultato di parità. Ma a cinque minuti dal termine la Colligiana trova il gol con un tiro dalla distanza di Reka su assist di Btoni. Il Siena Nord si getta quindi in avanti alla ricerca del pareggio che però non arriva anche grazie alla difesa attenta dei locali che, un secondo prima del fischio finale, trovano addirittura il raddoppio con Tanzini, sempre su assist di Batoni.
Calciatoripiù: Batoni
per la Colligiana, Papini e Rosi per il Siena Nord.

COLLIGIANA: Baglio, Batoni, Cal&agrave; Campana, Corcione, Lapigna, Lippi, Lorenzetti, Pettorali, Pitti, Plaia, Reka, Spannocchi, Simone, Tanzini, Tahiri, Sofien, Pondrelli. All.: Francesco Giuntini.<br >SIENA NORD: Gennai, Becatti, Milanesi, Mattii, Fineschi, Rosi, Rosati, De Carlo, Bocci, Grippo, Mucciarelli, Papini, Zerini, Chiariello, Riccitelli. All.: Franco Barbetti.<br > RETI: Reka, Tanzini.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0 Nella terza giornata al Manni di Colle val d'Elsa si affrontano la Colligiana e il Siena Nord con le condizioni meteo che hanno reso piuttosto pesante il campo. La partita inizia con i padroni di casa all'attacco, ma il Siena Nord non si lascia intimorire e ribatte mostrando bel gioco e, sfruttando le fasce, crea qualche occasione da gol. Ma &egrave; la Colligiana a recriminare il mancato vantaggio colpendo per due volte il palo nella stessa azione. Il primo tempo si conclude sullo 0-0. Nel secondo tempo la partita si fa ancora pi&ugrave; combattuta con gli ospiti che cercano di far prevalere la loro tecnica e i locali che si trovano pi&ugrave; a loro agio sul campo pesante, ma il risultato non si sblocca; le difese reggono bene e i portieri non sono mai seriamente impegnati mentre a centrocampo il gioco si fa sempre pi&ugrave; maschio. Nel terzo tempo il copione non cambia e tutto sembra far presagire un risultato di parit&agrave;. Ma a cinque minuti dal termine la Colligiana trova il gol con un tiro dalla distanza di Reka su assist di Btoni. Il Siena Nord si getta quindi in avanti alla ricerca del pareggio che per&ograve; non arriva anche grazie alla difesa attenta dei locali che, un secondo prima del fischio finale, trovano addirittura il raddoppio con Tanzini, sempre su assist di Batoni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Batoni </b>per la Colligiana, <b>Papini </b>e <b>Rosi </b>per il Siena Nord.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI