- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Alberino
-
1 - 1
- Staggia
ALBERINO: Del Re, Botti, Sorrentino, Lachi, Tozzi, Leti, Sanguineti, Moris, Bonelli, Ciccarelli, Calabrò, Brandini, Mandara. All.: Luigi Gori.
STAGGIA: Riccio, Conti, Mancini, Sellak, Cencetti, Hodza, Pini, Lapini, Bleta, Neri, Licari, Antonacci, Del Lungo. All.: Guerranti.
RETI: Sanguineti, Bleta.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-1
Partita equilibrata che prende una piega facvorevole agli ospiti che presentano una formazione mista, composta da ragazzi nati anche nel 2004 e quindi alla lunga favoriti sotto l'aspetto fisico. Qualche assenza di troppo ha poi penalizzato la squadra di casa che si è presentata senza i due portieri di ruolo. La squadra di mister Gori passa in vantaggio quando Bonelli serve Sanguineti che batte Riccio con un gran tiro. La reazione degli ospiti arriva con Lapini che impegna severamente Del re e poi con la traversa di Licari. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Guerranti cercano di attaccare, ma senza riuscire a creare veri pericoli, con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo. In avvio di terzo tempo lo Staggia pareggia con un hgran tiro di Bleta. La partita è molto divertente con continui capovolgimenti di fronte. Al 12' Tozzi supera il diretto avversario e serve Bonelli il cui tiro lambisce il palo. Al 14' risposta ospite con Neri che impegna ancora Del Re. Al 18' Moris salta un difensore e scarica verso la porta, ma Riccio è attento e devia in angolo.
Calciatoripiù: nell'Albeino bene Brandani e Bonelli, nello Staggia Lapini e Mancini.
ALBERINO: Del Re, Botti, Sorrentino, Lachi, Tozzi, Leti, Sanguineti, Moris, Bonelli, Ciccarelli, Calabrò, Brandini, Mandara. All.: Luigi Gori.<br >STAGGIA: Riccio, Conti, Mancini, Sellak, Cencetti, Hodza, Pini, Lapini, Bleta, Neri, Licari, Antonacci, Del Lungo. All.: Guerranti.<br >
RETI: Sanguineti, Bleta.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-1
Partita equilibrata che prende una piega facvorevole agli ospiti che presentano una formazione mista, composta da ragazzi nati anche nel 2004 e quindi alla lunga favoriti sotto l'aspetto fisico. Qualche assenza di troppo ha poi penalizzato la squadra di casa che si è presentata senza i due portieri di ruolo. La squadra di mister Gori passa in vantaggio quando Bonelli serve Sanguineti che batte Riccio con un gran tiro. La reazione degli ospiti arriva con Lapini che impegna severamente Del re e poi con la traversa di Licari. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Guerranti cercano di attaccare, ma senza riuscire a creare veri pericoli, con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo. In avvio di terzo tempo lo Staggia pareggia con un hgran tiro di Bleta. La partita è molto divertente con continui capovolgimenti di fronte. Al 12' Tozzi supera il diretto avversario e serve Bonelli il cui tiro lambisce il palo. Al 14' risposta ospite con Neri che impegna ancora Del Re. Al 18' Moris salta un difensore e scarica verso la porta, ma Riccio è attento e devia in angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Albeino bene <b>Brandani </b>e <b>Bonelli</b>, nello Staggia <b>Lapini </b>e <b>Mancini</b>.