• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Colligiana
  • 6 - 0
  • Policras Sovicille


COLLIGIANA: Pondrelli, Artist, La Pigna, Abrane, Batoni, Pitti, Pasqualetti, Plaia, Calà Campana, Simone, Lorenzetti, Lippi, Spannocchi, Pettorati, Ammannati, Tanzini, Reka. All.: Giuntini.
POL.SOVICILLE: Riccio, Cresta, Spanò, Sorrentino, Passaretti, Nastasi, Lala, Cianchi, Calvagno, Bazda, Macolino, Raja. All.: Valentini.

RETI: Calà Campana 2, Tanzini, Batoni 2, Pettorali.
NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 2-0



La Colligiana fa il suo esordio in questo torneo ottenendo un rotondo successo sulla Policras. I ragazzi di mister Giuntini non lasciano niente al caso, vincendo tutti e tre i parziali con il medesimo punteggio, lasciando la chiara impressione di un costante predominio. Nella prima frazione i padroni di casa segnano per due volte con il loro bomber principe, Calà Campana, che supera Riccio ipotecando già il successo. Non c'è reazione da parte degli ospiti nemmeno nei due restanti parziali, tanto che la Colligiana può arrotondare il divario fino al tennistico finale che premia la formazione di mister Giuntini.
Calciatoripiù
: nei locali bene soprattutto Calà Campana e Batoni; lodevole, negli ospiti, l'impegno.

COLLIGIANA: Pondrelli, Artist, La Pigna, Abrane, Batoni, Pitti, Pasqualetti, Plaia, Cal&agrave; Campana, Simone, Lorenzetti, Lippi, Spannocchi, Pettorati, Ammannati, Tanzini, Reka. All.: Giuntini.<br >POL.SOVICILLE: Riccio, Cresta, Span&ograve;, Sorrentino, Passaretti, Nastasi, Lala, Cianchi, Calvagno, Bazda, Macolino, Raja. All.: Valentini.<br > RETI: Cal&agrave; Campana 2, Tanzini, Batoni 2, Pettorali.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 2-0 La Colligiana fa il suo esordio in questo torneo ottenendo un rotondo successo sulla Policras. I ragazzi di mister Giuntini non lasciano niente al caso, vincendo tutti e tre i parziali con il medesimo punteggio, lasciando la chiara impressione di un costante predominio. Nella prima frazione i padroni di casa segnano per due volte con il loro bomber principe, Cal&agrave; Campana, che supera Riccio ipotecando gi&agrave; il successo. Non c'&egrave; reazione da parte degli ospiti nemmeno nei due restanti parziali, tanto che la Colligiana pu&ograve; arrotondare il divario fino al tennistico finale che premia la formazione di mister Giuntini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali bene soprattutto <b>Cal&agrave; Campana</b> e <b>Batoni</b>; lodevole, negli ospiti, l'impegno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI