- Allievi B GIR.I
- Sales
-
2 - 2
- San Piero a Sieve
SALES: Duran, Bacci, Bastianelli, Zuffi, Mauro, Coda, Tansi, Vitali, Bianchi, Montignani, Martelli. A disp.: Calzo, innocneti, Salama, Aiello, Piass, Marchionni, Manzini. All.: Ocello.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Barletti, Alexa D., Zoppi, Maretti, Degl'Innocenti, Bruscaglioni, Bucci, Zani, Maraben. A disp.: Giorgi, Marucelli, Malavolti, Castagnoli, Tronconi, Alexa Marian, Bargni. All.: Landi.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Degl'Innocenti 2, Montignani, Tansi.
Sales e San Piero a Sieve si spartiscono la posta in palio terminando in parità il loro match pomeridiano, gli ospiti passano prima in vantaggio, vengono rimontati, vanno in svantaggio e alla fine riescono a conquistare n punto dalla trasferta. Nella prima frazione il San Piero spinge molto e cerca di portarsi subito in vantaggio: poco prima del 10' Degl'Innocenti, con una gran botta dalla distanza, porta i suoi in vantaggio. La gioia ospite però dura poco perché i salesiani rialzano subito la testa e rimettono in parità il match: Bianchi si esibisce in una sgroppata sulla fascia e serve nel mezzo la sfera per Montignani che, a pochi passi dalla porta, non può sbagliare. 1-1, tutto come prima. I gialloblù prendono coraggio, hanno dalla loro l'inerzia della partita e vanno più volte al tiro senza tuttavia riuscire a trovare la seconda marcatura. Il San Piero cerca di uscire dal pressing avversario alzando il baricentro e attaccando a sua volta, la Sales non si scompone e in contropiede passa a condurre: Bianchi lancia lunga la sfera per Tansi che sgomita tra le maglie avversarie, entra in area e piazza la sfera all'angolino, siglando la rete del 21. Dopo il gol locale le due squadre vanno a riposo. Match fino ad ora molto combattuto, nessuno dei due team è disposto a mollare di un centimetro. Nella ripresa la pressione del San Piero si fa più intensa, gli ospiti pressano con insistenza a metà campo, limitando di fatto la manovra dei salesiani che comunque non esitano ad attaccare. Sono del San Piero però le occasioni migliori: prima con Bucci, che calcia a lato, poi con Bruscaglioni il cui tiro viene parato da Duvan. La manovra offensiva ospite si fa intensa e ancora una volta Duran è chiamato agli straordinari sul tiro di Bucci. Alla fine gli ospiti riescono comunque a trovare il varco giusto per pareggiare i conti: Degl'Innocenti riceve la palla dentro l'area avversaria su rimessa laterale, il centrocampista si aiuta col fisico e riesce a spedire la sfera sul secondo palo trovando il pari. La gara ora vede entrambi i team cerare la rete che garantirebbe i tre punti, gli schemi saltano ma non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte, nonostante i molti ribaltamenti di fronte. Nel finale prevale la stanchezza e si arriva così al triplice fischio che consegna agli archivi il risultato di 2-2.
Calciatoripiù: Bianchi (Sales), Degl'Innocenti, Bruscaglioni, Bucci (San Piero a Sieve)
SALES: Duran, Bacci, Bastianelli, Zuffi, Mauro, Coda, Tansi, Vitali, Bianchi, Montignani, Martelli. A disp.: Calzo, innocneti, Salama, Aiello, Piass, Marchionni, Manzini. All.: Ocello. <br >SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Barletti, Alexa D., Zoppi, Maretti, Degl'Innocenti, Bruscaglioni, Bucci, Zani, Maraben. A disp.: Giorgi, Marucelli, Malavolti, Castagnoli, Tronconi, Alexa Marian, Bargni. All.: Landi. <br >
ARBITRO: Pastorio di Firenze. <br >
RETI: Degl'Innocenti 2, Montignani, Tansi.
Sales e San Piero a Sieve si spartiscono la posta in palio terminando in parità il loro match pomeridiano, gli ospiti passano prima in vantaggio, vengono rimontati, vanno in svantaggio e alla fine riescono a conquistare n punto dalla trasferta. Nella prima frazione il San Piero spinge molto e cerca di portarsi subito in vantaggio: poco prima del 10' Degl'Innocenti, con una gran botta dalla distanza, porta i suoi in vantaggio. La gioia ospite però dura poco perché i salesiani rialzano subito la testa e rimettono in parità il match: Bianchi si esibisce in una sgroppata sulla fascia e serve nel mezzo la sfera per Montignani che, a pochi passi dalla porta, non può sbagliare. 1-1, tutto come prima. I gialloblù prendono coraggio, hanno dalla loro l'inerzia della partita e vanno più volte al tiro senza tuttavia riuscire a trovare la seconda marcatura. Il San Piero cerca di uscire dal pressing avversario alzando il baricentro e attaccando a sua volta, la Sales non si scompone e in contropiede passa a condurre: Bianchi lancia lunga la sfera per Tansi che sgomita tra le maglie avversarie, entra in area e piazza la sfera all'angolino, siglando la rete del 21. Dopo il gol locale le due squadre vanno a riposo. Match fino ad ora molto combattuto, nessuno dei due team è disposto a mollare di un centimetro. Nella ripresa la pressione del San Piero si fa più intensa, gli ospiti pressano con insistenza a metà campo, limitando di fatto la manovra dei salesiani che comunque non esitano ad attaccare. Sono del San Piero però le occasioni migliori: prima con Bucci, che calcia a lato, poi con Bruscaglioni il cui tiro viene parato da Duvan. La manovra offensiva ospite si fa intensa e ancora una volta Duran è chiamato agli straordinari sul tiro di Bucci. Alla fine gli ospiti riescono comunque a trovare il varco giusto per pareggiare i conti: Degl'Innocenti riceve la palla dentro l'area avversaria su rimessa laterale, il centrocampista si aiuta col fisico e riesce a spedire la sfera sul secondo palo trovando il pari. La gara ora vede entrambi i team cerare la rete che garantirebbe i tre punti, gli schemi saltano ma non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte, nonostante i molti ribaltamenti di fronte. Nel finale prevale la stanchezza e si arriva così al triplice fischio che consegna agli archivi il risultato di 2-2. <b>
Calciatoripiù: Bianchi</b> (Sales), <b>Degl'Innocenti, Bruscaglioni, Bucci</b> (San Piero a Sieve)