- Allievi B GIR.I
- Cerbaia
-
0 - 7
- Limite e Capraia
CERBAIA: Donzelli, Ungaro, Barbagli, Marino, Consortini, Carrai, Lotti, Niccolini, Crocchini, Barni, Vettori. A disp.: Loia, Poggini. All.: Massimo Naldi.
LIMITE E CAPRAIA: Campori, Alderotti, Alderighi, Cavalini, Ciampi, Marini, Salvadori, Conti, Pagliai, Pettrone, Bertelli. A disp.: Pacini, Foggetta, Parri, Cioni, Bellucci, Gianchecchi, Fiorini. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Arena di Empoli.
RETI: Pettrone, Cavallini, Pagliai 3, Foggetta 2.
Il Limite e Capraia è campione! La squadra di mister Brunacci vince il Girone I degli Allievi B e si conferma come la maggior potenza di questo campionato, con il miglior attacco e la miglior difesa della competizione e, in generale, un impianto di squadra il cui potenziale è stato espresso al meglio dalla valida guida tecnica di mister Luca Brunacci. Il successo è arrivato in anticipo nell'ultima giornata prima della sosta pasquale in cui il Limite e Capraia si è imposto per ben 7-0 ai danni del Cerbaia. Passando alla cronaca della sfida, gli ospiti entrano in campo immediatamente con determinazione e dopo pochi minuti sbloccano la sfida con Petrone che dalla sinistra si accentra per poi lasciar partire un bellissimo tiro che termina la propria corsa nell'angolino. Il Cerbaia non riesce a reagire e poco dopo subisce anche il raddoppio ospite per mezzo di Cavallini, il cui tiro da fuori area non lascia scampo a Donzelli. Spinti dall'entusiasmo i ragazzi di mister Brunacci attaccano con ancora maggior determinazione e dopo aver fallito un rigore con Salvadori, calano il tris con Pagliai. La ripresa procede sulla falsa riga della frazione precedente e difatti per assistere ad una rete occorre attendere appena due minuti, tempo dopo il quale Pagliai supera in dribbling due avversari, prima di depositare in rete il gol dello 0-4. Lo stesso Pagliai si ripete anche alcuni minuti più tardi, quando con un tiro angolato realizza la sua terza rete di giornata. A questo punto della sfida entrambi i tecnici optano per alcune sostituzioni e proprio uno dei subentrati tra le fila ospiti, ovvero Foggetta, sigla la rete dello 0-6 con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nel finale è ancora Foggetta a trovare la via del gol, sancendo il definitivo 0-7 che permette al Limite e Capraia di ottenere questo storico risultato.
L'INTERVISTA
Alla fine della partita il tecnico del Limite e Capraia Brunacci spiega le sensazioni provate per la conquista di questo titolo: Sono arrivato alla guida di questa squadra a febbraio e credo che nessuno avrebbe mai pensato di poter ottenere questo risultato. Lavorando sodo però abbiamo trovato le giuste alchimie e siamo riusciti a tornare sulla giusta strada dopo un inizio di campionato complicato. Sono orgoglio di questo gruppo e questo successo storico per la società, il primo nella propria storia, è un premio per tutto l'ambiente che ci ha creduto fino alla fine e che ci ha messo nelle condizioni di poter raggiungere questo risultato.
CERBAIA: Donzelli, Ungaro, Barbagli, Marino, Consortini, Carrai, Lotti, Niccolini, Crocchini, Barni, Vettori. A disp.: Loia, Poggini. All.: Massimo Naldi. <br >LIMITE E CAPRAIA: Campori, Alderotti, Alderighi, Cavalini, Ciampi, Marini, Salvadori, Conti, Pagliai, Pettrone, Bertelli. A disp.: Pacini, Foggetta, Parri, Cioni, Bellucci, Gianchecchi, Fiorini. All.: Luca Brunacci. <br >
ARBITRO: Arena di Empoli. <br >
RETI: Pettrone, Cavallini, Pagliai 3, Foggetta 2.
Il Limite e Capraia è campione! La squadra di mister Brunacci vince il Girone I degli Allievi B e si conferma come la maggior potenza di questo campionato, con il miglior attacco e la miglior difesa della competizione e, in generale, un impianto di squadra il cui potenziale è stato espresso al meglio dalla valida guida tecnica di mister Luca Brunacci. Il successo è arrivato in anticipo nell'ultima giornata prima della sosta pasquale in cui il Limite e Capraia si è imposto per ben 7-0 ai danni del Cerbaia. Passando alla cronaca della sfida, gli ospiti entrano in campo immediatamente con determinazione e dopo pochi minuti sbloccano la sfida con Petrone che dalla sinistra si accentra per poi lasciar partire un bellissimo tiro che termina la propria corsa nell'angolino. Il Cerbaia non riesce a reagire e poco dopo subisce anche il raddoppio ospite per mezzo di Cavallini, il cui tiro da fuori area non lascia scampo a Donzelli. Spinti dall'entusiasmo i ragazzi di mister Brunacci attaccano con ancora maggior determinazione e dopo aver fallito un rigore con Salvadori, calano il tris con Pagliai. La ripresa procede sulla falsa riga della frazione precedente e difatti per assistere ad una rete occorre attendere appena due minuti, tempo dopo il quale Pagliai supera in dribbling due avversari, prima di depositare in rete il gol dello 0-4. Lo stesso Pagliai si ripete anche alcuni minuti più tardi, quando con un tiro angolato realizza la sua terza rete di giornata. A questo punto della sfida entrambi i tecnici optano per alcune sostituzioni e proprio uno dei subentrati tra le fila ospiti, ovvero Foggetta, sigla la rete dello 0-6 con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nel finale è ancora Foggetta a trovare la via del gol, sancendo il definitivo 0-7 che permette al Limite e Capraia di ottenere questo storico risultato. <br ><b>L'INTERVISTA</b><br >Alla fine della partita il tecnico del Limite e Capraia <b>Brunacci </b>spiega le sensazioni provate per la conquista di questo titolo: <b> Sono arrivato alla guida di questa squadra a febbraio e credo che nessuno avrebbe mai pensato di poter ottenere questo risultato. Lavorando sodo però abbiamo trovato le giuste alchimie e siamo riusciti a tornare sulla giusta strada dopo un inizio di campionato complicato. Sono orgoglio di questo gruppo e questo successo storico per la società, il primo nella propria storia, è un premio per tutto l'ambiente che ci ha creduto fino alla fine e che ci ha messo nelle condizioni di poter raggiungere questo risultato. </b>