- Allievi B GIR.I
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 6
- Limite e Capraia
SAN LORENZO: Musi, Dajkai, Puccini N., Diaz, Sori, Fratini, Rapallo, Barducci, Piscione, Giacomelli, Della, Puggioni, Buzzecoli .A disp.: Angeli, Luigi, Piccini T., Geroni, Martinelli. All.: Scarlini.
LIMITE CAPRAIA: Campori, Allegri, Cavallini, Ciampi, Marini, Salvadori, Conti, Pagliai, Petrone, Bertelli. A disp.: Pacini, Zotta, Fiscella, Traversari. All.: Brunacci.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Cavallini 2, Pagliai 2, Pettrone, Ciampi.
Continua la rincorsa del Limite e Capraia alla prima piazza del girone I occupato dal San Piero a Sieve: i locali battono con un netto 6-0 il San Lorenzo. I gialloverdi, però, partono bene e si rendono subito pericolosi davanti con Della che però, da bona posizione, non torva il momento giusto per il tiro e si fa recuperare dalla difesa. I padroni di casa iniziano bene ma col passare dei minuti cresce il Limite che prende in mano il pallino del gioco e comincia a bussare con insistenza alla porta del San Lorenzo. Alla fine le azioni degli ospiti producono il tanto atteso gol: Cavallini fa tutto da solo e, accentratosi dalla fascia destra, lascia partire un'autentica bomba che termina la sua corsa insaccandosi in rete. La manovra del Capraia è ordinata e precisa e infatti 5' dopo il primo gol, arriva anche il secondo: Conti lancia sulla corsa Pagliai che salta di prepotenza tre avversarie, a tu per tu col portiere, non sbaglia segnando il raddoppio. Il San Lorenzo non riesce a rendersi propositivo in avanti come nei minuti iniziali mentre il Limite continua nella sua manovra offensiva. La gara però poi arriva allo scadere del primo tempo e l'arbitro, col duplice fischio, manda le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa i ragazzi di mister Brunacci proseguono sulla falsa riga del finale di primo tempo e segnano subito in apertura: è Bertelli a risolvere una mischia dentro l'area schiantando in porta la sfera, anticipando anche il compagno Petrone. Il terzo gol è un macigno psicologico per il San Lorenzo che non riuscirà più ad attuare le giuste difese contro il Limite. Gli ospiti giocano ora con tranquillità e segnano ancora con Cavallini. Negli ultimi 10' poi il Limite torna a spingere con insistenza sull'acceleratore e segna il quinto gol con Ciampi che anticipa tutti su corner spedendo la sfera con la testa in rete. I gialloverdi ormai sono alle corde e il Limite e approfitta per segnare il sesto e ultimo gol con Pagliai che, sempre con un'azione insistita, vince molti contrasti e segna con un tiro preciso e angolato. Pochi istanti c'è il fischio finale dell'arbitro che decreta il sesto successo del Limite Capraia che sale così a quota 20 punti.
Calciatoripiù: Conti, Cavallini, Salvadori, Pagliai (Limite Capraia).
SAN LORENZO: Musi, Dajkai, Puccini N., Diaz, Sori, Fratini, Rapallo, Barducci, Piscione, Giacomelli, Della, Puggioni, Buzzecoli .A disp.: Angeli, Luigi, Piccini T., Geroni, Martinelli. All.: Scarlini.<br >LIMITE CAPRAIA: Campori, Allegri, Cavallini, Ciampi, Marini, Salvadori, Conti, Pagliai, Petrone, Bertelli. A disp.: Pacini, Zotta, Fiscella, Traversari. All.: Brunacci.<br >
ARBITRO: Sacco di Prato. <br >
RETI: Cavallini 2, Pagliai 2, Pettrone, Ciampi.
Continua la rincorsa del Limite e Capraia alla prima piazza del girone I occupato dal San Piero a Sieve: i locali battono con un netto 6-0 il San Lorenzo. I gialloverdi, però, partono bene e si rendono subito pericolosi davanti con Della che però, da bona posizione, non torva il momento giusto per il tiro e si fa recuperare dalla difesa. I padroni di casa iniziano bene ma col passare dei minuti cresce il Limite che prende in mano il pallino del gioco e comincia a bussare con insistenza alla porta del San Lorenzo. Alla fine le azioni degli ospiti producono il tanto atteso gol: Cavallini fa tutto da solo e, accentratosi dalla fascia destra, lascia partire un'autentica bomba che termina la sua corsa insaccandosi in rete. La manovra del Capraia è ordinata e precisa e infatti 5' dopo il primo gol, arriva anche il secondo: Conti lancia sulla corsa Pagliai che salta di prepotenza tre avversarie, a tu per tu col portiere, non sbaglia segnando il raddoppio. Il San Lorenzo non riesce a rendersi propositivo in avanti come nei minuti iniziali mentre il Limite continua nella sua manovra offensiva. La gara però poi arriva allo scadere del primo tempo e l'arbitro, col duplice fischio, manda le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa i ragazzi di mister Brunacci proseguono sulla falsa riga del finale di primo tempo e segnano subito in apertura: è Bertelli a risolvere una mischia dentro l'area schiantando in porta la sfera, anticipando anche il compagno Petrone. Il terzo gol è un macigno psicologico per il San Lorenzo che non riuscirà più ad attuare le giuste difese contro il Limite. Gli ospiti giocano ora con tranquillità e segnano ancora con Cavallini. Negli ultimi 10' poi il Limite torna a spingere con insistenza sull'acceleratore e segna il quinto gol con Ciampi che anticipa tutti su corner spedendo la sfera con la testa in rete. I gialloverdi ormai sono alle corde e il Limite e approfitta per segnare il sesto e ultimo gol con Pagliai che, sempre con un'azione insistita, vince molti contrasti e segna con un tiro preciso e angolato. Pochi istanti c'è il fischio finale dell'arbitro che decreta il sesto successo del Limite Capraia che sale così a quota 20 punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Conti, Cavallini, Salvadori, Pagliai</b> (Limite Capraia).