- Pulcini B 2 fase GIR.D
- Mezzana
-
3 - 1
- Lanciotto C.B.
MEZZANA: Boncinelli, Bartoletti, Basta, Salvadori, Abbatecola, Aloisio, Ponzalli, Landozzi, Lakhdari, Spadi. All.: Massimo Frati.
LANCIOTTO C.: Becattini, Biasci, Bottaro, Calamai, Dajeay, Della Giustina, Giusti, Guglielmo, Randelli, Tomberli, Vasilache.
RETI: Basta 2, Salvadori, Bottaro.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 2-0
Vittoria in rimonta per il Mezzana che prima va sotto, poi recupera già nel primo parziale per merito di Basta. Nel secondo tempo molto equilibrio, tante occasioni, ma nessuna segnatura. Nell'ultima frazione invece i ragazzi di Frati si scatenano e mettono la freccia, prima ancora grazie a Basta e poi con Salvadori che mette a segno il gol definitivo 3-1. Calciatorepiù. Gran merito della rimonta dei padroni di casa va a Francesco Basta, autore della doppietta decisiva, tanto da guadagnarsi la palma di migliore in campo.
MEZZANA: Boncinelli, Bartoletti, Basta, Salvadori, Abbatecola, Aloisio, Ponzalli, Landozzi, Lakhdari, Spadi. All.: Massimo Frati.<br >LANCIOTTO C.: Becattini, Biasci, Bottaro, Calamai, Dajeay, Della Giustina, Giusti, Guglielmo, Randelli, Tomberli, Vasilache.<br >
RETI: Basta 2, Salvadori, Bottaro.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 2-0
Vittoria in rimonta per il Mezzana che prima va sotto, poi recupera già nel primo parziale per merito di Basta. Nel secondo tempo molto equilibrio, tante occasioni, ma nessuna segnatura. Nell'ultima frazione invece i ragazzi di Frati si scatenano e mettono la freccia, prima ancora grazie a Basta e poi con Salvadori che mette a segno il gol definitivo 3-1. <b>Calciatorepiù</b>. Gran merito della rimonta dei padroni di casa va a <b>Francesco Basta</b>, autore della doppietta decisiva, tanto da guadagnarsi la palma di migliore in campo.