- Allievi B GIR.I
- Sales
-
3 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Mauro, Fontani, Tozzetti, Tanzi, Scalzo, Martelli, Bianchi. A disp.: Innocenti, Salama, Vitali, Manzini. All.: Simone Ocello.
SAN LORENZO C.G.: Muzzi, Dajkaj, Puccini N., Diaz, Sori, Giacomelli, Caffagna, Barucci, Della Giustina, Amin, Fratini. A disp.: Ramalli, Puccini T., Geroni. All.: Valerio Scarlini.
ARBITRO: Cesario di Firenze.
RETI: 2 Bianchi, Tozzetti, Barucci.
Continua con un successo l'ottimo momento di forma della Sales che dopo il 5-1 ai danni del Cerbaia, batte per 3-1 il San Lorenzo, portandosi a quota 9 punti in classifica. La squadra locale parte subito forte e dopo pochi minuti sblocca il risultato grazie a Bianchi che, servito in profondità da Tozzetti, non lascia scampo a Muzzi, spedendo la sfera nell'angolino basso. Il San Lorenzo non sembra riuscire ad entrare in partita in questo primo tempo e difatti subisce il raddoppio dei locali per mezzo di Tozzetti che a tu per tu con Muzzi non sbaglia, siglando il 2-0. Galvanizzata dalla due reti messe a segno la Sales continua a premere sull'acceleratore e prima dell'intervallo cala il tris con il solito Bianchi che si avventa su un cross dalla destra, spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole Muzzi. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 3-0 e alla ripresa del gioco un San Lorenzo più intraprendente comincia a ribattere colpo su colpo ai locali, sino ad accorciare le distanze con Barucci che, con un tiro angolato, realizza la rete del 3-1. Motivati dalla rete appena realizzata, gli ospiti si spingono in avanti e sfiorano il gol in due occasioni con Barucci e Fratini che però si devono arrendere agli interventi di Duran, bravo a deviare entrambi i tiri in corner. Scampato il pericolo la Sales prova a contrattaccare in contropiede, ma non riesce a trovare nuovamente la via del gol e complice un San Lorenzo poco cinico sottoporta, il risultato rimane invariato sino all'80', consentendo alla squadra di mister Ocello di conquistare un successo che conferisce morale e sicurezza a tutto l'ambiente.
Calciatoripiù: in una Sales ben disposta in campo, si sono contraddistinti Fontani e Bianchi, quest'ultimo assoluto protagonista della sfida con una doppietta all'attivo.
SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Mauro, Fontani, Tozzetti, Tanzi, Scalzo, Martelli, Bianchi. A disp.: Innocenti, Salama, Vitali, Manzini. All.: Simone Ocello. <br >SAN LORENZO C.G.: Muzzi, Dajkaj, Puccini N., Diaz, Sori, Giacomelli, Caffagna, Barucci, Della Giustina, Amin, Fratini. A disp.: Ramalli, Puccini T., Geroni. All.: Valerio Scarlini. <br >
ARBITRO: Cesario di Firenze. <br >
RETI: 2 Bianchi, Tozzetti, Barucci.
Continua con un successo l'ottimo momento di forma della Sales che dopo il 5-1 ai danni del Cerbaia, batte per 3-1 il San Lorenzo, portandosi a quota 9 punti in classifica. La squadra locale parte subito forte e dopo pochi minuti sblocca il risultato grazie a Bianchi che, servito in profondità da Tozzetti, non lascia scampo a Muzzi, spedendo la sfera nell'angolino basso. Il San Lorenzo non sembra riuscire ad entrare in partita in questo primo tempo e difatti subisce il raddoppio dei locali per mezzo di Tozzetti che a tu per tu con Muzzi non sbaglia, siglando il 2-0. Galvanizzata dalla due reti messe a segno la Sales continua a premere sull'acceleratore e prima dell'intervallo cala il tris con il solito Bianchi che si avventa su un cross dalla destra, spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole Muzzi. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 3-0 e alla ripresa del gioco un San Lorenzo più intraprendente comincia a ribattere colpo su colpo ai locali, sino ad accorciare le distanze con Barucci che, con un tiro angolato, realizza la rete del 3-1. Motivati dalla rete appena realizzata, gli ospiti si spingono in avanti e sfiorano il gol in due occasioni con Barucci e Fratini che però si devono arrendere agli interventi di Duran, bravo a deviare entrambi i tiri in corner. Scampato il pericolo la Sales prova a contrattaccare in contropiede, ma non riesce a trovare nuovamente la via del gol e complice un San Lorenzo poco cinico sottoporta, il risultato rimane invariato sino all'80', consentendo alla squadra di mister Ocello di conquistare un successo che conferisce morale e sicurezza a tutto l'ambiente. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: in una Sales ben disposta in campo, si sono contraddistinti <b>Fontani e Bianchi</b>, quest'ultimo assoluto protagonista della sfida con una doppietta all'attivo.