- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Florence S.C.
-
0 - 0
- D.L.F. Firenze
FLORENCE: Capigatti, Della Morte, Di Bari, Falaschi, Gargiulo, Giannoni, Praticò, Tardino, Andreoni, Ugolini, Minandri, Morelli, Zanaga. All. Sturiale.
DLF: Ziliotto, Aguilar, Brutaj, Lorini, De Rosis, Di Bona, Collatupa, El Hamdaoui, Sani. A disp.: Lorini, Malvisi, Ricci. All. Lorenzetti.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-3.
Partita atipica per la categoria, con nessuna rete messa a referto dalle due compagini. Le due squadre si sono date battaglia con valore, con la Florence che ha forse cercato di giocare più palla a terra, anche se scoraggiata dalle condizioni del terreno di gioco. Unica vera occasione nitida è un calcio di rigore per la Florence nella prima frazione, fallito purtoppo per i sostenitori di fede grigiorossa, che comunque a fine gara hanno omaggiato tutti gli atleti, locali e ospiti, con un meritevole applausi d'encomio.
Calciatoripiù: Praticò e Andreoni per la Florence. Ziliotto e De Rosis per il Dlf.
FLORENCE: Capigatti, Della Morte, Di Bari, Falaschi, Gargiulo, Giannoni, Praticò, Tardino, Andreoni, Ugolini, Minandri, Morelli, Zanaga. All. Sturiale.<br >DLF: Ziliotto, Aguilar, Brutaj, Lorini, De Rosis, Di Bona, Collatupa, El Hamdaoui, Sani. A disp.: Lorini, Malvisi, Ricci. All. Lorenzetti.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-3.
Partita atipica per la categoria, con nessuna rete messa a referto dalle due compagini. Le due squadre si sono date battaglia con valore, con la Florence che ha forse cercato di giocare più palla a terra, anche se scoraggiata dalle condizioni del terreno di gioco. Unica vera occasione nitida è un calcio di rigore per la Florence nella prima frazione, fallito purtoppo per i sostenitori di fede grigiorossa, che comunque a fine gara hanno omaggiato tutti gli atleti, locali e ospiti, con un meritevole applausi d'encomio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Praticò</b> e <b>Andreoni</b> per la Florence. <b>Ziliotto</b> e <b>De Rosis </b>per il Dlf.