• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Santa Firmina
  • 5 - 0
  • Arezzo F. Academy


S.FIRMINA: Onali, Marini, Fedeli, Orlandi, Rossi, Contemori, Fratini, Crocini, Battistini, Chioccioli, Gianquitto; Fabbri, Verdelli, Sacrestano, Mattesini, Mariottini, Franzese, Bindi. All.: Paolo Angioli.
AREZZO F.A.: Viroli, Baglioni, Andreucci, Parlangeli, Bianchini, Zampina, Vicidomini, Fata, Duri, Gerardini, Polvani; Baldesi, Mancioppi, Malentacca, Caneschi, Canola, Bonini. All.: Alvaro Frappi.

ARBITRO: Ballantini di Arezzo.

RETI: Battistini 2, Orlandi, Gianquitto, Bindi.
PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0.



Netta vittoria della squadra di casa, che si aggiudica meritatamente il primo tempo e fa suoi anche i due seguenti, più equilibrati e vinti di misura. La squadra amaranto invece è parsa un po' stanca, forse in virtù della partita giocata in settimana a Siena, il sentito derby contro il Perugia: questi sono i contro delle manifestazioni formato torneo primaverile, che però hanno anche tanti pro! Successo netto dunque per il Santa Firmina, matematicamente qualificato per la final four, mentre per la squadra amaranto il percorso è adesso più difficile e la prossima in casa sarà decisiva. Insufficiente l'arbitraggio.

S.FIRMINA: Onali, Marini, Fedeli, Orlandi, Rossi, Contemori, Fratini, Crocini, Battistini, Chioccioli, Gianquitto; Fabbri, Verdelli, Sacrestano, Mattesini, Mariottini, Franzese, Bindi. All.: Paolo Angioli.<br >AREZZO F.A.: Viroli, Baglioni, Andreucci, Parlangeli, Bianchini, Zampina, Vicidomini, Fata, Duri, Gerardini, Polvani; Baldesi, Mancioppi, Malentacca, Caneschi, Canola, Bonini. All.: Alvaro Frappi.<br > ARBITRO: Ballantini di Arezzo.<br > RETI: Battistini 2, Orlandi, Gianquitto, Bindi. <br >PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Netta vittoria della squadra di casa, che si aggiudica meritatamente il primo tempo e fa suoi anche i due seguenti, pi&ugrave; equilibrati e vinti di misura. La squadra amaranto invece &egrave; parsa un po' stanca, forse in virt&ugrave; della partita giocata in settimana a Siena, il sentito derby contro il Perugia: questi sono i contro delle manifestazioni formato torneo primaverile, che per&ograve; hanno anche tanti pro! Successo netto dunque per il Santa Firmina, matematicamente qualificato per la final four, mentre per la squadra amaranto il percorso &egrave; adesso pi&ugrave; difficile e la prossima in casa sar&agrave; decisiva. Insufficiente l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI