- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Corsalone
-
1 - 8
- Arezzo F. Academy
CORSALONE: Piscardi, Meminaj, Paggetti, Manneschi, Versari, Dattile, Agostini, Andreini, Donati, Boldrini, Sini. A disp.: Del Buono, Borri, Giannini. All.: Angiolo Tellini.
AREZZO F.A.: Viroli, Mancioppi., Andreucci, Parlangeli, Anichini, Zampina, Caneschi, Fata, Duri, Gerardini, Caneschi. A disp.: Valdesi, Carloni, Malentacca, Vicidomini,Baglioni, Polvani. All.: Alvaro Frappi.
ARBITRO: Rossi di Arezzo.
RETI: Agostini; Gerardini 4, Fata, Duri 2, Bianchini.
PARZIALI: p.t. 0-4; s.t. 1-2; t.t. 0-2
Bella partita sul bel terreno verde di Corsalone. La partita è stata più combattuta di quanto faccia pensare il risultato, coi locali che non hanno demeritato. Il risultato si spiega col fatto che tutti hanno profuso energia con la massima correttezza; l'arbitro praticamente non è mai intervenuto. Da evidenziare il primo gol di Geraradini, con un'azione corale di prima, e due magnifici tiri da fuori area che si trasformano in gol da parte di Bianchini e Agostini.
CALCIATORIPIU': Gianmaria Boldrini (Corsalone); Lorenzo Caneschi (Arezzo F.A.).
CORSALONE: Piscardi, Meminaj, Paggetti, Manneschi, Versari, Dattile, Agostini, Andreini, Donati, Boldrini, Sini. A disp.: Del Buono, Borri, Giannini. All.: Angiolo Tellini.<br >AREZZO F.A.: Viroli, Mancioppi., Andreucci, Parlangeli, Anichini, Zampina, Caneschi, Fata, Duri, Gerardini, Caneschi. A disp.: Valdesi, Carloni, Malentacca, Vicidomini,Baglioni, Polvani. All.: Alvaro Frappi.<br >
ARBITRO: Rossi di Arezzo.<br >
RETI: Agostini; Gerardini 4, Fata, Duri 2, Bianchini.<br >PARZIALI: p.t. 0-4; s.t. 1-2; t.t. 0-2
Bella partita sul bel terreno verde di Corsalone. La partita è stata più combattuta di quanto faccia pensare il risultato, coi locali che non hanno demeritato. Il risultato si spiega col fatto che tutti hanno profuso energia con la massima correttezza; l'arbitro praticamente non è mai intervenuto. Da evidenziare il primo gol di Geraradini, con un'azione corale di prima, e due magnifici tiri da fuori area che si trasformano in gol da parte di Bianchini e Agostini. <br ><b>CALCIATORIPIU': Gianmaria Boldrini</b> (Corsalone);<b> Lorenzo Caneschi </b>(Arezzo F.A.).