- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 1
- Neri
CASTIGLIONESE: Salvietti Mattia, Ghezzi, Salvietti Gabriele, Paglicci Reattelli, Meta, Castagni, Capacci, Pierozzi, Tavanti, Sinani, Nanni, Cappioli, Milighetti, Barberini, Udugampaia, Carlucci, Tanganelli, Frappi. All.: Luca Baldolini.
NERI: Pirricone, Masi, Scarpino, Zeoli, Cortesi, Paperini, Mealli, Tappetti, Alfieri, Borrello, Spatola, Ferreri, Righi, Rioli, Spaltro, Parti, Chiazza, Fabbri . All.: Bruno Lanzi.
ARBITRO: Lahmid di Arezzo.
RETI: Capacci, Zeoli, Sinani.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-0
Giocano bene i ragazzini delle due squadre., Nel primo tempo in cui ci si esprime al meglio la Castiglionese passa in vantaggio con Capacci mentre l'orgoglioso Neri pareggia con Zeoli. In questa fase si registrano alcune opportunità non sfruttate dai padroni di casa. Il secondo tempo è equilibrato e non ci sono da annotare azioni da gol. Nel terzo tempo Iodian Sinani, classe 2003, realizza un bel gol di testa che determina il vantaggio finale per la squadra di Baldolini. Grande impegno del Neri che sfiora il pareggio in due occasioni e disputa una gran bella prova.
Calciatoripiù: Diego Milighetti (Castiglionese), Francesco Alfieri (Neri).
CASTIGLIONESE: Salvietti Mattia, Ghezzi, Salvietti Gabriele, Paglicci Reattelli, Meta, Castagni, Capacci, Pierozzi, Tavanti, Sinani, Nanni, Cappioli, Milighetti, Barberini, Udugampaia, Carlucci, Tanganelli, Frappi. All.: Luca Baldolini.<br >NERI: Pirricone, Masi, Scarpino, Zeoli, Cortesi, Paperini, Mealli, Tappetti, Alfieri, Borrello, Spatola, Ferreri, Righi, Rioli, Spaltro, Parti, Chiazza, Fabbri . All.: Bruno Lanzi.<br >
ARBITRO: Lahmid di Arezzo.<br >
RETI: Capacci, Zeoli, Sinani.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-0
Giocano bene i ragazzini delle due squadre., Nel primo tempo in cui ci si esprime al meglio la Castiglionese passa in vantaggio con Capacci mentre l'orgoglioso Neri pareggia con Zeoli. In questa fase si registrano alcune opportunità non sfruttate dai padroni di casa. Il secondo tempo è equilibrato e non ci sono da annotare azioni da gol. Nel terzo tempo Iodian Sinani, classe 2003, realizza un bel gol di testa che determina il vantaggio finale per la squadra di Baldolini. Grande impegno del Neri che sfiora il pareggio in due occasioni e disputa una gran bella prova. <b>
Calciatoripiù: Diego Milighetti</b> (Castiglionese), <b>Francesco Alfieri</b> (Neri).