- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Corsalone
-
5 - 0
- Foiano
CORSALONE: Ciabattini, Paggetti, Versari, Memenai, Tellini, Dattile, Agostini, Manneschi, Giannini, Boldrini, Donati. A disp.: Piscardi, Andreini. All.: Angiolo Tellini.
NUOVA FOIANO: Martoriello, Bigozzi, Manganiello, Morelli, Sciarri, Fedeli, De Luca, Materazzi, Formichi, Baini, Scricciolo. A disp.: Guerrini, Baldassarri, Matteassi. All.: Ruggero Nerucci.
ARBITRO: Mura di Arezzo.
RETI: Donati 2, Boldrini 3.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Successo pienamente meritato, il secondo di fila, per il Corsalone. Brutta prova invece per i ragazzi del Foiano, che non hanno reagito alle sollecitazioni del mister. A sbloccare il risultato del primo tempo parziale è stato Donati, abile a inserirsi coi giusti tempi su invito di Boldrini. Poco più tardi è stato invece lo stesso Boldrini a ribadire in rete una respinta corta di Martoriello per il 2-0. Il secondo tempo non è stato tutto sommato così male per i chianini ospiti, ma i ragazzi del Corsalone sono stati più reattivi, e hanno meritato il successo per la superiorità espresse. Nel terzo tempo i padroni di casa sono infatti andati a segno altre due volte con Boldrini, imbeccato prima da Piscardi e poi da Agostini, e una con Donati, bravo a sorprendere il portiere con un tiro cross dalla destra. Mister Nerucci aveva chiesto ai suoi alcuni accorgimenti che non sono sempre stati fatti: quando i ragazzi ci sono riusciti, sono riusciti ad andare dentro l'area, verticalizzando, ma mancando di continuità. CALCIATORIPIU': Manneschi e Memenai (Corsalone).
CORSALONE: Ciabattini, Paggetti, Versari, Memenai, Tellini, Dattile, Agostini, Manneschi, Giannini, Boldrini, Donati. A disp.: Piscardi, Andreini. All.: Angiolo Tellini.<br >NUOVA FOIANO: Martoriello, Bigozzi, Manganiello, Morelli, Sciarri, Fedeli, De Luca, Materazzi, Formichi, Baini, Scricciolo. A disp.: Guerrini, Baldassarri, Matteassi. All.: Ruggero Nerucci.<br >
ARBITRO: Mura di Arezzo.<br >
RETI: Donati 2, Boldrini 3.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Successo pienamente meritato, il secondo di fila, per il Corsalone. Brutta prova invece per i ragazzi del Foiano, che non hanno reagito alle sollecitazioni del mister. A sbloccare il risultato del primo tempo parziale è stato Donati, abile a inserirsi coi giusti tempi su invito di Boldrini. Poco più tardi è stato invece lo stesso Boldrini a ribadire in rete una respinta corta di Martoriello per il 2-0. Il secondo tempo non è stato tutto sommato così male per i chianini ospiti, ma i ragazzi del Corsalone sono stati più reattivi, e hanno meritato il successo per la superiorità espresse. Nel terzo tempo i padroni di casa sono infatti andati a segno altre due volte con Boldrini, imbeccato prima da Piscardi e poi da Agostini, e una con Donati, bravo a sorprendere il portiere con un tiro cross dalla destra. Mister Nerucci aveva chiesto ai suoi alcuni accorgimenti che non sono sempre stati fatti: quando i ragazzi ci sono riusciti, sono riusciti ad andare dentro l'area, verticalizzando, ma mancando di continuità. <b>CALCIATORIPIU': Manneschi e Memenai</b> (Corsalone).