• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Arno Laterina
  • 3 - 1
  • Bucinese


ARNO LATERINA: Ghini, Acquisti, Faailli, Berti, Baglioni, Giorgi, Giannerini, Bacciarini, Marraghini, Torzoni, Erpici, Nofri, Motta, Monnanni, Boncompagni, Fiorilli, Dutulescu. All.: Gianluca Ricci.
BUCINESE: Pisano, Parisi, Teci, Uva, Hoxha, Franci, Manganelli, Filvi, Montevidoni, Papini, Tata; Peri, Rossi, Torelli, Cardelli; All.: Antonio Maniero.

ARBITRO: Bianchi di Arezzo.

RETI: Giannerini, Marraghini, Dutulescu; Hoxha.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 2-0; t.t. 0-1.



Se togliamo il secondo tempo dove, ormai è una costante, la Bucinese resta penalizzata nel gioco dei cambi, la gara è stata abbastanza equilibrata. Nel complesso comunque si può parlare di predominio locale nei primi due tempi e di miglior gioco ospite nella terza frazione. La rete dell'1-0 è frutto di un coast to coast al 6' di Giorgi, che si invola in un centrocampo bucinese forse troppo sguarnito saltando un avversario, e, giunto al limite dell'area, appoggia per Giannerini che batte l'incolpevole Pisano. La Bucinese dunque, nonostante un avvio quadrato e preciso, si ritrova sotto. Subito dopo gli arancio verdi hanno l'immediata occasione per il pareggio con Papini che, lanciato a rete, giunto in area a tu per tu con il portiere, si fa recuperare da un difensore e non riesce a calciare. Nel secondo tempo si gioca parecchio nella metà campo ospite e l'equilibrio viene rotto quando un'azione di squadra libera Marraghini che mette il pallone sotto l'incrocio alla sinistra del portiere, con gli ospiti che protestano per il fuorigioco. Il raddoppio è frutto di un calcio di rigore concesso per fallo su Marraghini. Si sente di battere Dutulescu, il ragazzo con meno esperienza del gruppo: i compagni lo incitano ad andare sul dischetto e Dutulescu trasforma, per ben due volte, dato che l'arbitro fa ribattere dopo la prima esecuzione. Nel terzo tempo permane l'equilibrio, rotto dalla rete della squadra ospite al 14'. Punizione dal limite dell'area con Tata che, mentre gli avversari predispongono una barriera non richiesta, è lesto a servire Hoxha che, trovatosi solo in centro area, non può sbagliare. Finisce così 3-1, mentre il conto dei tempi è 2-1.

ARNO LATERINA: Ghini, Acquisti, Faailli, Berti, Baglioni, Giorgi, Giannerini, Bacciarini, Marraghini, Torzoni, Erpici, Nofri, Motta, Monnanni, Boncompagni, Fiorilli, Dutulescu. All.: Gianluca Ricci.<br >BUCINESE: Pisano, Parisi, Teci, Uva, Hoxha, Franci, Manganelli, Filvi, Montevidoni, Papini, Tata; Peri, Rossi, Torelli, Cardelli; All.: Antonio Maniero.<br > ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br > RETI: Giannerini, Marraghini, Dutulescu; Hoxha.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 2-0; t.t. 0-1. Se togliamo il secondo tempo dove, ormai &egrave; una costante, la Bucinese resta penalizzata nel gioco dei cambi, la gara &egrave; stata abbastanza equilibrata. Nel complesso comunque si pu&ograve; parlare di predominio locale nei primi due tempi e di miglior gioco ospite nella terza frazione. La rete dell'1-0 &egrave; frutto di un coast to coast al 6' di Giorgi, che si invola in un centrocampo bucinese forse troppo sguarnito saltando un avversario, e, giunto al limite dell'area, appoggia per Giannerini che batte l'incolpevole Pisano. La Bucinese dunque, nonostante un avvio quadrato e preciso, si ritrova sotto. Subito dopo gli arancio verdi hanno l'immediata occasione per il pareggio con Papini che, lanciato a rete, giunto in area a tu per tu con il portiere, si fa recuperare da un difensore e non riesce a calciare. Nel secondo tempo si gioca parecchio nella met&agrave; campo ospite e l'equilibrio viene rotto quando un'azione di squadra libera Marraghini che mette il pallone sotto l'incrocio alla sinistra del portiere, con gli ospiti che protestano per il fuorigioco. Il raddoppio &egrave; frutto di un calcio di rigore concesso per fallo su Marraghini. Si sente di battere Dutulescu, il ragazzo con meno esperienza del gruppo: i compagni lo incitano ad andare sul dischetto e Dutulescu trasforma, per ben due volte, dato che l'arbitro fa ribattere dopo la prima esecuzione. Nel terzo tempo permane l'equilibrio, rotto dalla rete della squadra ospite al 14'. Punizione dal limite dell'area con Tata che, mentre gli avversari predispongono una barriera non richiesta, &egrave; lesto a servire Hoxha che, trovatosi solo in centro area, non pu&ograve; sbagliare. Finisce cos&igrave; 3-1, mentre il conto dei tempi &egrave; 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI