- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Etruria Capolona
-
1 - 2
- Castiglionese a.s.d.
ETRURIA CAP.: Cerofolini, Testi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli Leonardo, Bennour, Sassoli Francesco, Carniani, Vanneschi, Santicioli. A disp.: La Marca, Biagioni, Ghinassi, Massai. All.: Riccardo Tedeschi.
CASTIGLIONESE: Francoia, Ghezzi, Salvietti, Meta, Paglicci Reattelli, Pierozzi, Bartoli Alpini, Capacci, Brogi, Tavanti, Milighetti, Barberini, Casagni, Nanni, Frappi, Carlucci. All.: Luca Baldolini.
ARBITRO: Lahrach di Arezzo.
RETI: Carniani, Capacci, Bartoli Alpini.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1
Una partita combattuta in tutti e tre i tempi vede i viola prevalere per 2-1 sia nel conto dei parziali che in quello delle reti. Primo tempo ottimo da parte della Castiglionese, che mostra un buon possesso palla, ma è inconcludente e viene beffata nel finale da Carniani che in contropiede segna il gol dell'1-0. Nel secondo tempo la squadra di casa ha ancora occasioni con Carniani e Bennour, ma senza segnare. L'Etruria tiene palla, ma non trova il secondo gol, così, sugli sviluppi di una rimessa laterale, nel finale arriva lo 0-1 della Castiglionese, segnato da Capacci. Il terzo tempo è caratterizzato dalla rete della Castiglionese, che trova lo 0-1 con Bartoli Alpini su un'azione contestata che scatena le proteste dei padroni di casa per una sospetta posizione di fuorigioco dell'autore del gol.
Calciatoripiù: Francoia e Paglicci Reattelli (Castiglionese).
ETRURIA CAP.: Cerofolini, Testi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli Leonardo, Bennour, Sassoli Francesco, Carniani, Vanneschi, Santicioli. A disp.: La Marca, Biagioni, Ghinassi, Massai. All.: Riccardo Tedeschi.<br >CASTIGLIONESE: Francoia, Ghezzi, Salvietti, Meta, Paglicci Reattelli, Pierozzi, Bartoli Alpini, Capacci, Brogi, Tavanti, Milighetti, Barberini, Casagni, Nanni, Frappi, Carlucci. All.: Luca Baldolini.<br >
ARBITRO: Lahrach di Arezzo.<br >
RETI: Carniani, Capacci, Bartoli Alpini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1
Una partita combattuta in tutti e tre i tempi vede i viola prevalere per 2-1 sia nel conto dei parziali che in quello delle reti. Primo tempo ottimo da parte della Castiglionese, che mostra un buon possesso palla, ma è inconcludente e viene beffata nel finale da Carniani che in contropiede segna il gol dell'1-0. Nel secondo tempo la squadra di casa ha ancora occasioni con Carniani e Bennour, ma senza segnare. L'Etruria tiene palla, ma non trova il secondo gol, così, sugli sviluppi di una rimessa laterale, nel finale arriva lo 0-1 della Castiglionese, segnato da Capacci. Il terzo tempo è caratterizzato dalla rete della Castiglionese, che trova lo 0-1 con Bartoli Alpini su un'azione contestata che scatena le proteste dei padroni di casa per una sospetta posizione di fuorigioco dell'autore del gol. <b>
Calciatoripiù: Francoia</b> e <b>Paglicci Reattelli </b>(Castiglionese).