- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Arezzo F. Academy
-
5 - 1
- Corsalone
AREZZO F.A.: Viroli, Baglioni, Andreucci, Vicidomini, Bianchini, Zampina, Polvani, Fata, Duri, Gerardini, Canola. A disp.: Caneschi, Parlangeli, Carloni, Mancioppi, Bonini, Amatucci. All.: Alvaro Frappi.
CORSALONE: Ciabattini, Paggetti, Versari, Manneschi, Tellini, Dattile, Agostini, Andreini, Meminaj, Venturi, Vagnoli. A disp.: Giannini, Boldrini, Fini, Borri. All.: Tellini.
ARBITRO: Berardi di Arezzo.
RETI: Duri 3, Fata, Canola, Andreini.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 2-1.
Buona partita tra Arezzo F.A. e Corsalone, correttissima e ben diretta dal giovane arbitro esordiente Cecilia Berardi, che ha ben figurato. Le due squadre venivano dal positivo esordio e si sono affrontate a viso aperto, cercando sempre di superarsi a vicenda. Nel complesso sono andati meglio i padroni di casa, in virtù di una migliore quadratura generale, ma a loro volta anche gli ospiti hanno ben figurato. Il primo tempo si è chiuso 2-0 grazie alle reti di Fata, che ha ribadito in rete una respinta della difesa, e di Duri su passaggio da destra di Polvani. Il secondo tempo è stato deciso dal bel gol di Duri su assist di Bonini. Il terzo tempo ha visto il bello e meritato gol del Corsalone segnato da Andreini, ma prima Duri con un sinistro e poi Canola con un destro riportavano in vantaggio gli amaranto che si aggiudicavano anche il terzo tempo. Da segnalare il ritorno di Boldrini nelle fila del Corsalone, dopo un lungo stop: questa è la più lieta notizia della giornata. A lui e a tutti gli altri protagonisti va il nostro augurio di poter seguitare a giocare con volontà e sportività. CALCIATORIPIU': Gianmaria Boldrini e Luigi Vicidomini (Corsalone); Alessandro Canola e Pietro Bianchini (Arezzo F.A.).
AREZZO F.A.: Viroli, Baglioni, Andreucci, Vicidomini, Bianchini, Zampina, Polvani, Fata, Duri, Gerardini, Canola. A disp.: Caneschi, Parlangeli, Carloni, Mancioppi, Bonini, Amatucci. All.: Alvaro Frappi. <br >CORSALONE: Ciabattini, Paggetti, Versari, Manneschi, Tellini, Dattile, Agostini, Andreini, Meminaj, Venturi, Vagnoli. A disp.: Giannini, Boldrini, Fini, Borri. All.: Tellini.<br >
ARBITRO: Berardi di Arezzo.<br >
RETI: Duri 3, Fata, Canola, Andreini.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 2-1.
Buona partita tra Arezzo F.A. e Corsalone, correttissima e ben diretta dal giovane arbitro esordiente Cecilia Berardi, che ha ben figurato. Le due squadre venivano dal positivo esordio e si sono affrontate a viso aperto, cercando sempre di superarsi a vicenda. Nel complesso sono andati meglio i padroni di casa, in virtù di una migliore quadratura generale, ma a loro volta anche gli ospiti hanno ben figurato. Il primo tempo si è chiuso 2-0 grazie alle reti di Fata, che ha ribadito in rete una respinta della difesa, e di Duri su passaggio da destra di Polvani. Il secondo tempo è stato deciso dal bel gol di Duri su assist di Bonini. Il terzo tempo ha visto il bello e meritato gol del Corsalone segnato da Andreini, ma prima Duri con un sinistro e poi Canola con un destro riportavano in vantaggio gli amaranto che si aggiudicavano anche il terzo tempo. Da segnalare il ritorno di Boldrini nelle fila del Corsalone, dopo un lungo stop: questa è la più lieta notizia della giornata. A lui e a tutti gli altri protagonisti va il nostro augurio di poter seguitare a giocare con volontà e sportività. <b>CALCIATORIPIU': Gianmaria Boldrini e Luigi Vicidomini</b> (Corsalone); <b>Alessandro Canola e Pietro Bianchini </b>(Arezzo F.A.).