- Esordienti GIR.A
- Pian di Sco
-
1 - 1
- Atletico Levane Leona
PIANDISCO': Berlincioni, Torelli, Monini, Cosottini, Montigiani, Ferrini, Vittozzi, Miralli, Bellacci, Haliti, Santesi. All.: Marco Tata.
ATL.LEVANE LEONA: Buricchi, Barboni, Canaletti, Cerrato, De Souza, Fantoni, Hamitaj, Nardone, Ragona, Renai, Roncucci, Semboloni, Spadone, Taddeucci. All.: Daniele Dell'Aversano.
RETI: Ferrini, Renai.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Finisce in perfetta parità la sfida tra Piandiscò e Atletico Levane Leona, una partita sostanzialmente combattuta e ricca di occasioni da gol da una parte e dall'altra. Nel primo tempo parte bene il Piandiscò: i padroni di casa hanno un buon approccio alla sfida, costruendo subito un paio di ghiotte chance da rete. In un'occasione in particolare il portiere levanese Buricchi si supera compiendo un bell'intervento di pugno. La compagine ospite comunque tiene bene ed esce alla distanza, mettendo a referto un paio di conclusioni centrali. Dopo una prima frazione chiusa a rete inviolate, nel secondo tempo arrivano anche i gol. E' il Piandiscò ad aprire le marcature: su una conclusione dalla distanza dei locali il portiere biancoverde non trattiene il pallone, che diventa preda di Ferrini, che trova il tap-in vincente sottoporta per l'1-0. Dopo cinque minuti il Levane perviene al pari: grande azione di Renai che parte dalla difesa palla al piede e con un gran tiro all'angolo basso mette in rete per l'1-1. Poco dopo il Levane avrebbe una chance per ribaltare il risultato, trovando però la bella parata del portiere locale. Il terzo tempo si sviluppa ancora sulla stessa falsariga. La sfida è combattuta, con buoni spunti da una parte e dall'altra. Bene il Levane a livello di gioco; l'occasione più ghiotta per gli ospiti capita sui piedi di Semboloni, che conclude all'angolino trovando però la bella opposizione del numero uno del Piandiscò.
Calciatoripiù: Renai e Hamitaj (Atletico Levane Leona).
PIANDISCO': Berlincioni, Torelli, Monini, Cosottini, Montigiani, Ferrini, Vittozzi, Miralli, Bellacci, Haliti, Santesi. All.: Marco Tata.<br >ATL.LEVANE LEONA: Buricchi, Barboni, Canaletti, Cerrato, De Souza, Fantoni, Hamitaj, Nardone, Ragona, Renai, Roncucci, Semboloni, Spadone, Taddeucci. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >
RETI: Ferrini, Renai.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Finisce in perfetta parità la sfida tra Piandiscò e Atletico Levane Leona, una partita sostanzialmente combattuta e ricca di occasioni da gol da una parte e dall'altra. Nel primo tempo parte bene il Piandiscò: i padroni di casa hanno un buon approccio alla sfida, costruendo subito un paio di ghiotte chance da rete. In un'occasione in particolare il portiere levanese Buricchi si supera compiendo un bell'intervento di pugno. La compagine ospite comunque tiene bene ed esce alla distanza, mettendo a referto un paio di conclusioni centrali. Dopo una prima frazione chiusa a rete inviolate, nel secondo tempo arrivano anche i gol. E' il Piandiscò ad aprire le marcature: su una conclusione dalla distanza dei locali il portiere biancoverde non trattiene il pallone, che diventa preda di Ferrini, che trova il tap-in vincente sottoporta per l'1-0. Dopo cinque minuti il Levane perviene al pari: grande azione di Renai che parte dalla difesa palla al piede e con un gran tiro all'angolo basso mette in rete per l'1-1. Poco dopo il Levane avrebbe una chance per ribaltare il risultato, trovando però la bella parata del portiere locale. Il terzo tempo si sviluppa ancora sulla stessa falsariga. La sfida è combattuta, con buoni spunti da una parte e dall'altra. Bene il Levane a livello di gioco; l'occasione più ghiotta per gli ospiti capita sui piedi di Semboloni, che conclude all'angolino trovando però la bella opposizione del numero uno del Piandiscò. <b>
Calciatoripiù: Renai </b>e <b>Hamitaj </b>(Atletico Levane Leona).