• Allievi B GIR.I
  • Settignanese
  • 1 - 1
  • Cerbaia


SETTIGNANESE: Bernardis, Cristiano, Pianigiani, Pishinxa, Torriani, Guerrini, Malvasia, Cecchi, Mhilli, Torrini, Plat. A disp.: Grillo, Basegni. All.: Renzo Abbrevi.
CERBAIA: Donzelli, Marino, Crocchini, Barni, Giannone, Eddi, Dolfi, Carrai, Niccolini, Lotti, Vettori. A disp.: Emi, Pusateri, Ungaro, Loia, Rinaldi, Barbagli, Consortini. All.: Santino Specula.

ARBITRO: Margherita Fioravanti della sezione di Firenze.

RETI: Vettori, Pishinxa.



Finisce in parità un bell'incontro tra la Settignanese e il Cerbaia, 1-1 il risultato finale. Mister Specula si reputa soddisfatto della prestazione della sua squadra. Nella prima frazione di gioco gli ospiti si fanno preferire rispetto agli avversari, ed è proprio in questa fase della partita che arriva la rete del vantaggio di Vettori. Dopo aver sbloccato la partita, il Cerbaia si rende pericoloso con Carrai e Niccolini che vanno vicini alla rete del raddoppio. I padroni di casa si fanno vedere in zona offensiva soltanto con una conclusione di Mhilli che però non trova gli esiti sperati. Dopo pochi minuti dal fischio del riavvio, il Cerbaia fallisce il raddoppio con Crocchini. I padroni di casa cercano il goal del pareggio con delle conclusioni di Mhilli e Grillo che però non vanno a buon fine, ma riescono comunque a trovarlo grazie al colpo di testa vincente di Pishinxa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita si chiude sul punteggio di parità, pertanto entrambe le squadre si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù
: Nella Settignanese va sottolineata la prestazione positiva di Plat. Nel Cerbaia la prestazione è stata positiva da parte di tutto il collettivo.

SETTIGNANESE: Bernardis, Cristiano, Pianigiani, Pishinxa, Torriani, Guerrini, Malvasia, Cecchi, Mhilli, Torrini, Plat. A disp.: Grillo, Basegni. All.: Renzo Abbrevi. <br >CERBAIA: Donzelli, Marino, Crocchini, Barni, Giannone, Eddi, Dolfi, Carrai, Niccolini, Lotti, Vettori. A disp.: Emi, Pusateri, Ungaro, Loia, Rinaldi, Barbagli, Consortini. All.: Santino Specula. <br > ARBITRO: Margherita Fioravanti della sezione di Firenze. <br > RETI: Vettori, Pishinxa. Finisce in parit&agrave; un bell'incontro tra la Settignanese e il Cerbaia, 1-1 il risultato finale. Mister Specula si reputa soddisfatto della prestazione della sua squadra. Nella prima frazione di gioco gli ospiti si fanno preferire rispetto agli avversari, ed &egrave; proprio in questa fase della partita che arriva la rete del vantaggio di Vettori. Dopo aver sbloccato la partita, il Cerbaia si rende pericoloso con Carrai e Niccolini che vanno vicini alla rete del raddoppio. I padroni di casa si fanno vedere in zona offensiva soltanto con una conclusione di Mhilli che per&ograve; non trova gli esiti sperati. Dopo pochi minuti dal fischio del riavvio, il Cerbaia fallisce il raddoppio con Crocchini. I padroni di casa cercano il goal del pareggio con delle conclusioni di Mhilli e Grillo che per&ograve; non vanno a buon fine, ma riescono comunque a trovarlo grazie al colpo di testa vincente di Pishinxa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita si chiude sul punteggio di parit&agrave;, pertanto entrambe le squadre si dividono la posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Settignanese va sottolineata la prestazione positiva di <b>Plat</b>. Nel Cerbaia la prestazione &egrave; stata positiva da parte di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI