- Allievi B GIR.I
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- San Piero a Sieve
LIMITE E CAPRAIA: Campori, Alderighi, Salvadori, Conti, Parri, Ciampi, Di Natale, Cavallini, Bertelli, Pettrone, Alderotti. A disp.: Cioni, Pagliai, Caivano, Foggetta. All.: Daniele Marini.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Barletti, Bruscaglioni, Zoppi, Alexa Daniel, Castagnoli, Maraben, Marucelli, Degl'Innocenti. A disp.: Panturiano, Maretti, Tronconi, Gucci, Alexa Marian, Luparini. All.: Gabriele Landi.
ARBITRO: Filippo Imbornone della sezione di Empoli.
RETI: Degli Innocenti, Pagliai.
Limite e Capraia e San Piero a Sieve si sono divise la posta in palio al termine di una partita spigolosa, all'interno della quale nessuna delle due compagini si è fatta preferire in maniera netta. I padroni di casa sono andati vicini al goal in due circostanze, rispettivamente con Alderotti e con Pettrone, e poi hanno subito il goal dello svantaggio in occasione di una ripartenza ben orchestrata dagli ospiti e finalizzata alla perfezione da Degli Innocenti. I locali hanno cercato di reagire con Cavallini sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma senza trovare la rete del pareggio. Il primo tempo si è quindi concluso con il punteggio di 0-1. Nella ripresa il Limite e Capraia ha alzato un po' i ritmi per cercare di riacciuffare il risultato, e ci era anche riuscito con il goal di Cavallini che però è stato annullato dal direttore di gara. La rete del pareggio è comunque arrivata qualche minuto più tardi grazie ad un colpo di testa di Pagliai sugli sviluppi di un calcio di punizione. Dopo aver ristabilito la parità, i locali hanno cercato addirittura di effettuare il sorpasso con un tiro di Caivano che però non ha trovato gli esiti sperati. A cinque minuti dal fischio finale, il Limite e Capraia è rimasto in dieci uomini in seguito al rosso diretto per Cavallini. Al termine del tempo regolamentare, il pareggio che è scaturito da questo incontro sembra essere stato il risultato più giusto per quanto le due formazioni hanno fatto vedere sul rettangolo di gioco.
Calciatoripiù: Nel Limite e Capraia è stata positiva la prestazione di tutto il collettivo. Nel San Piero a Sieve si sono distinti Maraben, Barletti, Zoppi e Degli Innocenti.
LIMITE E CAPRAIA: Campori, Alderighi, Salvadori, Conti, Parri, Ciampi, Di Natale, Cavallini, Bertelli, Pettrone, Alderotti. A disp.: Cioni, Pagliai, Caivano, Foggetta. All.: Daniele Marini. <br >SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Barletti, Bruscaglioni, Zoppi, Alexa Daniel, Castagnoli, Maraben, Marucelli, Degl'Innocenti. A disp.: Panturiano, Maretti, Tronconi, Gucci, Alexa Marian, Luparini. All.: Gabriele Landi. <br >
ARBITRO: Filippo Imbornone della sezione di Empoli. <br >
RETI: Degli Innocenti, Pagliai.
Limite e Capraia e San Piero a Sieve si sono divise la posta in palio al termine di una partita spigolosa, all'interno della quale nessuna delle due compagini si è fatta preferire in maniera netta. I padroni di casa sono andati vicini al goal in due circostanze, rispettivamente con Alderotti e con Pettrone, e poi hanno subito il goal dello svantaggio in occasione di una ripartenza ben orchestrata dagli ospiti e finalizzata alla perfezione da Degli Innocenti. I locali hanno cercato di reagire con Cavallini sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma senza trovare la rete del pareggio. Il primo tempo si è quindi concluso con il punteggio di 0-1. Nella ripresa il Limite e Capraia ha alzato un po' i ritmi per cercare di riacciuffare il risultato, e ci era anche riuscito con il goal di Cavallini che però è stato annullato dal direttore di gara. La rete del pareggio è comunque arrivata qualche minuto più tardi grazie ad un colpo di testa di Pagliai sugli sviluppi di un calcio di punizione. Dopo aver ristabilito la parità, i locali hanno cercato addirittura di effettuare il sorpasso con un tiro di Caivano che però non ha trovato gli esiti sperati. A cinque minuti dal fischio finale, il Limite e Capraia è rimasto in dieci uomini in seguito al rosso diretto per Cavallini. Al termine del tempo regolamentare, il pareggio che è scaturito da questo incontro sembra essere stato il risultato più giusto per quanto le due formazioni hanno fatto vedere sul rettangolo di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Limite e Capraia è stata positiva la prestazione di tutto il collettivo. Nel San Piero a Sieve si sono distinti <b>Maraben</b>, <b>Barletti</b>, <b>Zoppi</b> e <b>Degli Innocenti</b>.