• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Chiantigiana
  • 6 - 2
  • Poggibonsese


CHIANTIGIANA: Valacchi, Landi, Shala, Sadikaj, Lodde, Minucci, Pianigiani, Kostanzini, Regoli, Pagni, Elii, Brescia, Vicleanu, Manganelli, Gozzi. All.: Casalini.
POGGIBONSESE A: Corti, Zamboni, Ulivieri, Ghita, Bambi, Ammannati, Amoroso, Pucci, Volentieri, Marrucci, Polacci, Sarpa, Simotti, Bartalini. All.: Taurone.

RETI: Volentieri, Ammannati per la Poggibonsese.
NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 2-1



La Poggibonsese non riesce a bissare il successo del recupero infrasettimanale con il Gracciano e cade sul campo della Chiantigiana. Gli ospiti non offrono certo una delle loro migliori prova, ma, al di là del risultato, la partita è stata equilibrata e combattuta per lunghi tratti. Soprattutto nella prima frazione le due squadre si sono in pratica equivalse e la differenza al primo intervallo è dovuta soltanto a qualche episodio. Cl trascorrere dei minuti però la Chiantigiana guadagnma sempre più metri sul campo, prendendo il largo nel punteggio fino al largo 6-2 finale.

CHIANTIGIANA: Valacchi, Landi, Shala, Sadikaj, Lodde, Minucci, Pianigiani, Kostanzini, Regoli, Pagni, Elii, Brescia, Vicleanu, Manganelli, Gozzi. All.: Casalini.<br >POGGIBONSESE A: Corti, Zamboni, Ulivieri, Ghita, Bambi, Ammannati, Amoroso, Pucci, Volentieri, Marrucci, Polacci, Sarpa, Simotti, Bartalini. All.: Taurone.<br > RETI: Volentieri, Ammannati per la Poggibonsese.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 2-1 La Poggibonsese non riesce a bissare il successo del recupero infrasettimanale con il Gracciano e cade sul campo della Chiantigiana. Gli ospiti non offrono certo una delle loro migliori prova, ma, al di l&agrave; del risultato, la partita &egrave; stata equilibrata e combattuta per lunghi tratti. Soprattutto nella prima frazione le due squadre si sono in pratica equivalse e la differenza al primo intervallo &egrave; dovuta soltanto a qualche episodio. Cl trascorrere dei minuti per&ograve; la Chiantigiana guadagnma sempre pi&ugrave; metri sul campo, prendendo il largo nel punteggio fino al largo 6-2 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI